Simona Ventura la crociera come viaggio di nozze: “ma io e Giovanni ci siamo sentiti male”
La crociera è il regalo che Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno voluto per il loro matrimonio ma il primo giorno sono stati malissimo
Sui social Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno da tempo pubblicato un po’ di immagini della loro crociera d’amore, il viaggio di nozze tanto desiderato, regalo dei loro invitati al matrimonio. Gli sposi avevano già fatto discutere per la scelta di indicare il codice Iban per ricevere i bonifici dai vari invitati, i regali utili per la crociera. Adesso Simona Ventura svela che il primo giorno quando sono partiti da Napoli sia lei che Giovanni Terzi sono stati male. Il primo giorno da marito e moglie non è stato il massimo e la conduttrice spiega cosa è accaduto. Loro due sono abituati alle barche, non erano mai stati male prima in mare.
Simona Ventura la crociera come viaggio di nozze: “ma io e Giovanni ci siamo sentiti male”
“Abbiamo fatto una crociera a due attraverso il Mediterraneo scoprendo dei luoghi meravigliosi, come Ventotene e il Cilento, e persone davvero accoglienti che ci hanno definitivamente convinti che l’Italia sia il Paese più bello del mondo” e li abbiamo visti entrambi felici e innamorati, al settimo cielo dopo il sì a Rimini. Cosa è accaduto in crociera?
“Il primo giorno, partiti da Napoli, Giovanni e io ci siamo sentiti male. E pensare che nessuno di noi soffre il mal di mare: era semplice stress dovuto a quei giorni felici ma convulsi” ecco era solo stanchezza che però ha rovinato la partenza. Sui social in genere i vip raccontano solo la parte bella della vita, di un viaggio, di una serata ma la verità è un’altra e Simona Ventura spiega che avevano bisogno di riposo.
“Avevamo bisogno di riposo. Dopo una bella dormita, la luna di miele è continuata. Come questa nostra estate magnifica, che sembra non finire mai”. Sono felicissimi, sono così innamorati e tutto adesso è davvero perfetto: “È la mia prima stagione da sposata con Giovanni, i nostri figli stanno tutti bene e siamo arrivati al quinto anno del festival La Terrazza della Dolce vita”.
>>>> Le foto di Simona Ventura e Giovanni Terzi in crociera, la loro luna di miele
59 anni Simona Ventura, 60 anni Giovanni Terzi e adesso inizia la parte più bella della vita, dal sì davanti a centinaia di ospiti e persone care, volti noti, alla luna di miele nei luoghi più belli d’Italia e non importa se il primo giorno sono stati male, questa è la vita che non avrebbero mai immaginato e invece adesso è vita reale.