Melissa Satta nella meravigliosa villa della famiglia Beretta rende felice Carlo e la suocera
Melissa Satta rende felice la suocera, la madre di Carlo Beretta, con la sua presenza nella villa di famiglia in Sardegna
Il gossip non si aspettava di vedere Melissa Satta così felice con Carlo Beretta in Sardegna. La coppia ancora insieme questa estate e in più nella meravigliosa villa dei Beretta, segno che con Melissa Satta non è solo felice Carlo ma anche sua madre. Lo scoglio più duro era la suocera? Lo dicono tutti ma si scopre altro, che forse Umberta Gnutti Beretta non si è mai intromessa nelle storie d’amore del figlio ma che soprattutto a lei piace molto l’ex velina, la nuova compagna del suo Carlo. L’importante per una madre è vedere felici i propri figli e sembra che il giovane Beretta adesso lo sia davvero. Non era così anche con Giulia De Lellis?
Melissa Satta nella meravigliosa villa della famiglia Beretta rende felice Carlo e la suocera
In breve tempo la Satta sembra avere conquistato la suocera e tutta la famiglia Beretta, infatti, la sua presenza nella villa in Sardegna dice tutto. Lei è la benvenuta e il gossip riferisce le riflessioni della madre di Carlo.
“Melissa è una ragazza seria e impegnata nel lavoro” questo avrebbe detto la signora Umberta, questo è quanto riporta la rivista Chi. E intanto, i due innamorati si dividono tra le spensierate giornate in spiaggia sotto il sale alle serate mondane al Nikki Beach. E anche se il 27enne va avanti e indietro tra il mare e Parigi, perché alcuni atleti del tro a segno stanno utilizzando per le Olimpiadi le armi Beretta lui nel ruolo di digital project manager è spesso presente.
Quando lui non c’è Melissa Satta va a casa dei genitori o resta nella villa Beretta ad attenderlo? Lei sull’isola è di casa, è il suo mondo, la sua terra che adora e non c’è estate che lei non sia lì. Triste o felice, nel suo periodo più brutto o più bello Melissa è sempre tornata per un po’ di relax nella sua terra.
Le foto su Chi mostrano una coppia molto innamorata
>>>> Carlo Beretta pazzo di Melissa Satta pubblica le foto col figlio
Dal primo istante, dalle prime foto, Melissa e Carlo sono apparsi molto affiatati e complici. Le foto che pubblica il settimanale Chi sono piene di coccole. La suocera non può che essere contenta di vedere suo figlio così felice, non c’è niente che conti per lei più di questo e sembra che la compagnia della showgirl 38enne a lei piaccia molto sia per se stessa che per il suo ragazzo.