L’ultima lite tra Belen e Angelo con “piatti e bicchieri che volano”. Ecco cosa salta fuori
E' finita davvero con questa litigata tra Belen e Angelo? Alessandro Rosica racconta di piatti e bicchieri che volano
Di Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano insieme abbiamo visto poco. Poche foto scattate dai paparazzi, quasi niente mostrato sui social da Belen e dalla sua famiglia. Adesso si scoprono cose che non vedremo mai ed è Alessandro Rosica a riferire di “piatti e bicchieri che volano”. L’esperto di gossip ride di gusto parlando di una brusca rottura amorosa, per lui è sempre così che la Rodriguez mette fine alle sue storie d’amore. Ma cosa è successo questa volta? La notizia che la coppia sia scoppiata è ovunque, la showgirl argentina non ne parla, non conferma e non smentisce ma in realtà aveva detto molto poco su Angelo. Ha imparato a difendere la sua vita privata ma ugualmente saltano fuori pettegolezzi e liti con piatti che volano.
L’ultima lite tra Belen e Angelo con “piatti e bicchieri che volano”. Ecco cosa salta fuori
E’ davvero andata così male tra Belen Rodriguez e il suo ultimo compagno? Rosica lo dice e lasica intendere che anche con gli altri non è andata meglio.
“Anche questa volta Belen ha subito una brusca rottura amorosa. Fossi in lei valuterei veramente l’opzione di rimanere single, dato che ad ogni fine storia “da buona Sud Americana” volano piatti e bicchieri”.
Quindi, tutto sarebbe finito con una litigata di un certo spessore. Ma chi le riferisce queste cose a Rosica? Avrà i suoi informatori, in genere non sbaglia e se sbaglia chiede scusa ma adesso il gossip è che Belen ha di nuovo sbagliato compagno.
Belen è ancora innamorata di Stefano De Martino?
Lo pensano in molti che per Belen l’unico grande amore della sua vita sarà per sempre Stefano De Martino. D’altronde è l’unico che ha sposato e che ha perdonato così tante volte. Erano tornati insieme anche dopo la nascita di Luna ma della loro storia in realtà si è capito tutto e niente. Lei ha parlato di corna e di perdono ma Stefano non sarebbe mai cambiato. Tra loro due li immaginiamo i piatti che volano.
>>>> Belen e Antonino festeggiano il compleanno di Luna
Con Elio Lorenzoni le litigate forse ci sono state più che altro tra la madre di Belen e l’imprenditore. Solo così la showgirl ha capito che aveva ragione mamma Veronica, che Elio non era l’uomo per lei e l’ha lasciato. Anche con Antonino è finita con i piatti che volavano? E con Andrea Iannone? Non possono essere tutte uguali le storie che finiscono.