Coppie VIP

Come ha reagito Giulio Fratini alle foto di Elisabetta Gregoraci e Basciano?

Come ha reagito Giulio Fratini alle foto di Elisabetta Gregoraci con Alessandro Basciano? Lo rivela la rivista Chi

elisabetta gregoraci foto con basciano

La scorsa settimana la rivista Chi dedicava un articolo a Elisabetta Gregoraci, pronta a tornare in Rai questa volta con un programma tutto suo. La bella conduttrice raccontava della sua estate, dei suoi legami. Non parla molto della sua vita privata, in particolare della storia d’amore con Giulio Fratini. Ci tiene a preservare il loro legame ma settimana scorsa, mentre lei raccontava di questo periodo di serenità su Chi, la rivista Diva Donna pubblicava invece degli scatti che la ritraevano molto vicina ad Alessandro Basciano. Solo amici? Così si è detto ma come ha reagito Giulio Fratini a quelle immagini?

>>>> Elisabetta Gregoraci su Chi parla di famiglia allargata, di Briatore e di Fratini

Giulio Fratini e le foto di Elisabetta Gregoraci con Basciano

Eravamo tante persone in barca, ci sono foto e video che lo dimostrano. Non sono mai stata sola con lui in mezzo al mare”, ha spiegato Elisabetta Gregoraci raggiunta dal settimanale di Alfonso Signorini. Dunque non c’è stata nessuna reazione di Giulio Fratini perchè non c’era nulla da commentare, visto che sulla barca c’erano persone che fanno parte della stessa agenzia e che stavano passando qualche ora di relax insieme ma che soprattutto, stavano lavorando.

Dunque Giulio Fratini non aveva molto da dire su quanto successo, perchè non c’è nulla da dire, spiega Elisabetta Gregoraci. La storia d’amore con il suo fidanzato procede a gonfie vele e non c’è altro da aggiungere. Del resto, anche dopo l’uscita delle foto con Basciano sulla rivista Diva e Donna, Elisabetta Gregoraci e il suo compagno erano stati fotografati in giro per l’Italia mentre si godono le ferie, più affiatati che mai.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.