Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone a Versailles per le Olimpiadi 2024 seguono il loro sport preferito

Sono felici ma di certo avrebbero un po' di cose da dire Antonella Clerici e Vittorio Garrone che oggi sono a Versailles per le Olimpiadi e per il loro sport preferito

Antonella Clerici olimpiadi

Antonella Clerici e Vittorio Garrone da qualche giorno sono in vacanza nella loro amata Normandia e non potevano perdersi le Olimpiadi 2024, in particolare il salto ostacoli finale equitazione. Già ieri erano davanti Versailles per scoprire un po’ di dettagli e svelando tutte le limitazioni imposte a Parigi tra una sede e l’altra delle Olimpiadi. Di certo anche Antonella Clerici e Vittorio Garrone avranno commentato tutti i disagi di una organizzazione che fa acqua un po’ da tutte le parti ma eccoli sorridenti mentre arrivano a piedi alla reggia e poi felici fanno il loro ingresso. Armati di occhiali da sole e cappelli per proteggersi dal sole attendono tra il pubblico il momento per loro più speciale, la competizione che riguarda la loro passione. 

Antonella Clerici e Vittorio Garrone a Versailles per le Olimpiadi 2024, seguono 

Grazie al suo compagno anche Antonella Clerici si è appassionata alla equitazione, ha scoperto l’amore per i cavalli. Non l’abbiamo mai vista montare ma in compenso monta sua figlia Maelle. Una gran passione che invece riguarda tutta la famiglia Garrone. Dalla casa nel bosco ad Arquata Scrivia alla tenuta in Normandia i cavalli restano sempre il primo amore per la famiglia.
E’ una vacanza davvero speciale quella di questa estate in Normandia per la conduttrice e il suo compagno. Ci tornano ogni anno e magari più volte all’anno ma le Olimpiadi organizzate a Parigi sono una occasione unica. 
Ed eccoli tra le storie Instagram di Antonella, in coppia, sempre sorridenti nei loro selfie, nei loro video, sempre entusiasti di ogni cosa, che sia una passeggiata e un semplice gelato o la possibilità di seguire sul posto le Olimpiadi. 

>>>> Antonella Clerici mostra chi comanda in casa

La Clerici mostra la città blindata, poi la bandierina italiana che Vittorio ha nel suo zaino. Camicia bianca e cappello sempre in resta, la conduttrice Rai è davvero carinissima con il suo look perfetto per l’occasione. Chissà se avranno modo di seguire anche altre competizioni, anche se non è davvero semplice visti gli spostamenti necessari per seguire più gare. Magari torneranno nella loro casa immersa nel verde della meravigliosa Normandia. Di certo Antonellina racconterà anche altro sperando nella vittoria da festeggiare. Per il resto lei ha già festeggiato con esiti ben più importanti: dopo l’operazione d’urgenza ha dovuto attendere i risultati dell’esame istologico e per fortuna è andato tutto bene, la prevenzione le ha di certo salvato la vita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.