Guenda Goria per la prima volta con Noah: che sorrisi felici
Ecco Guenda Goria che passeggia con il piccolo Noah in questa calda estate italiana a pochi giorni dalla nascita del suo bambino
Iniziavamo un po’ a preoccuparsi i follower di Guenda Goria e Mirko Gancitano, visto che la bella figlia di Maria Teresa Ruta, dopo la nascita del suo primo figlio, era scomparsa dai social. Si è presa il suo tempo Guenda e oggi per la prima volta si è mostrata a spasso con il piccolo Noah. Le prime foto insieme dopo la nascita del bambino, e chissà, magari nei prossimi giorni Guenda avrà voglia o modo di condividere anche qualche emozione di questi primi giorni da neo mamma.
>>>> Guenda Goria mamma, la gioia dei nonni Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è immensa
Guenda Goria a spasso con il piccolo Noah: dolcissimi scatti
Con un bel cappellino in tinta con il suo abito lungo, Guenda Goria esce fuori per la prima passeggiata che mostra sui social con il suo bimbo. Ovviamente massimo riservo, il piccolo Noah non si vede mai ma nel sorriso di Guenda c’è tutta la felicità per quello che sta succedendo in queste settimane della sua vita piene d’amore. Prima il matrimonio in Sicilia con il suo amato Mirko Gancitano e poi la nascita del piccolo Noah, dopo tanta sofferenza. Guenda Goria pensava che non avrebbe potuto avere figli e invece, come un vero miracolo, Noah è arrivato nella sua vita e nella vita di Mirko.
A quanto pare nei prossimi giorni, cercando di coordinare gli impegni di lavoro di Mirko e Guenda ( Gancitano è impegnato come inviato nel programma di Rai 1 Camper) , la coppia volerà in Sicilia con il primo viaggio del piccolo Noah che conoscerà tutta la famiglia di Mirko. I nonni erano presenti alla nascita ma si vorranno godere il nipotino e coccolare anche Guenda Goria in Sicilia.
Guenda Goria non ha raccontato molto del parto o dei primi giorni in compagnia del piccolo Noah, vedremo se lo farà nei prossimi giorni. Noi continueremo a seguirla con affetto.