Coppie VIP

Antonella Clerici mostra cosa beve in Normandia e Vittorio cosa mangia sempre

Meravigliosa e semplice la vacanza in Normandia per Antonella Clerici e Vittorio Garrone. Ed ecco cosa adorano mangiare e bere

Antonella Clerici Normandia

Antonella Clerici e Vittorio Garrone in questi giorni hanno svelato la loro gioia per clima che c’è in Normandia. Se in Italia si soffre tanto il caldo in questa estate 2024, in Normandia ci sono 20° e spesso c’è un po’ di pioggia. Una passeggiata con i cani armati di impermiabili e tutto è sempre molto piacevole perché più di tutto Antonella Clerici non sopporta il caldo e le scorse settimane sono state per lei e per tutti molto faticose. Adesso però è nel suo posto del cuore, anzi, sono nel loro posto del cuore e come sempre la conduttrice Rai non fa mancare qualche foto delle loro giornate. In Normandia ci sono tante cose da vedere, paesi deliziosi, la natura spettacolare ma come in ogni vacanza gradevole c’è anche il buon cibo.

Antonella Clerici adora una bevanda in Normandia

Cidre de Normandie, questo sorseggia Antonella Clerici dopo una bella passeggiata e di certo in uno dei deliziosi localini della zona. E’ una bevanda IGP ottenuta dalla fermentazione di varietà di mele da sidro. Vittorio Garrone invece adora i frutti di mare e Antonella scatta una foto al suo compagno che gusta un’ostrica, tutto in modo molto semplice, nessun ristorante di lusso. 

E così la vacanza è davvero perfetta, la Normandia per Antonella Clerici e Vittorio Garrone è davvero il posto del cuore e tutti meriterebbero di andarci almeno una volta e scoprire che è un posto speciale. Lì ci sono i cavalli di Garrone, c’è la tenuta dove ogni anno si recano più volte ma è durante l’estate che tutto ha un sapore speciale, ci sono le vacanze, c’è il periodo di stop, c’è tutto il relax possibile. Ci sono le gare, gli amati cavalli, tutta la famiglia partecipa e anche Maelle è una vera appassionata. Ha iniziato a montare da piccola e ha anche preso lezioni da Natalia Estrada, sì la showgirl spagnola che un tempo era in tv e che ha poi cambiato vita e ha scelto il su amato ranch, i suoi adorati cavalli. Da lì è nata l’amicizia con Antonella Clerici. 

>>>> Per Natalia Estrada l’unica amica è Antonella Clerici e spiega il motivo

E’ molto probabile che con la coppia in Normandia c’è anche Maelle, anche se adesso è una adolescente e la conduttrice la mostra meno spesso, si sa come sono i giovanissimi, anche se Antonella ha sempre cercato di mostrare il meno possibile sua figlia e negli ultimi anni il gossip la riguarda davvero ben poco. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.