Coppie VIP

La dedica di Chiara Ferragni alla piccola Vittoria dopo l’ennesimo spavento per Fedez 

Sono parole dolcissime quelle di Chiara Ferragni per sua figlia Vittoria dopo la preoccupazione per l'ennesimo ricovero di Fedez

Chiara Ferragni vittoria

Questa volta Chiara Ferragni, dopo l’ennesima corsa in ospedale di Fedez, è rimasta in silenzio, non sappiamo se ha telefonato il suo ex marito ma lei e la sua famiglia sembrano avere rispettato quel momento, di certo preoccupati. E’ finita tra Chiara Ferragni e Fedez e nonostante le ripicche e i rancori lui resta sempre l’uomo che ha amato e più di tutto il papà dei suoi figli. Ed è dopo quel silenzio durato tutta la giornata che la Ferragni si è scolta in una dedica dolcissima a sua figlia Vittoria. L’ex coppia non può più mostrare i bambini, anche se Chiara sta trovando il modo per esprimere ugualmente tutta la dolcezza negli scatti fatti anche senza mostrare del tutto il volto dei suoi figli. Il post che dedica alla sua piccolina è di una dolcezza unica, sembra lei la sua vera forza in questo periodo ancora difficile.

La dedica di Chiara Ferragni alla piccola Vittoria dopo l’ennesimo spavento per Fedez 

Fedez è atterrato in Puglia ma è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, dove non è rimasto molto, sua madre ha detto che si è trattato di una intossicazione alimentare, aveva mangiato funghi. Lui non è sceso nei dettagli ma ha ringraziato tutti dispiaciuto per la serata saltata.

Chiara Ferragni è invece con i figli e la sua famiglia in Grecia, sono le sue vacanze. Dopo una giornata al mare, con i capelli ancora un po’ bagnati abbraccia e bacia la sua bambina, posta le foto e scrive: “Cara figlia, sei il mio sole, la mia brezza dolce e il calore di ogni giorno d’estate. Amore, Mamma”.

E’ una dedica dolcissima per la sua bambina che a marzo ha compiuto due anni, che le riempie la vita insieme al primo figlio, Leone. E’ un post che dedica alla sua Vittoria, non è il primo ma questo è il più dolce tutti mentre in tanti scrivono che assurdo non mostrare più i loro figli dopo che li abbiamo visti dalla nascita in poi praticamente sempre. 

>>> Cosa è successo questa volta a Fedez lo spiega sua madre

I capelli lunghi di Vittoria così simili a quelli della sua mamma, quel bacio tra loro due e le mani di Chiara che nascondo il viso della sua bellissima bambina. C’è chi si chiede quanto ci sia di vero anche in queste foto e quanto siano studiate in modo preciso per far tornare a galla la Ferragni dopo il Pandoro gate. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.