Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci su Chi parla di famiglia allargata, di Briatore e di Fratini

Elisabetta Gregoraci spiega come riesce a mantenere l'equilibrio tra l'ex marito, Flavio Briatore, il figlio e il compagno, Giulio Fratini. La loro è una famiglia allargata?

elisabetta Gregoraci famiglia allargata

Elisabetta Gregoraci non avrà di certo apprezzato il servizio che le ha dedicato questa settimana Diva e Donna ma condivide soddisfatta la copertina di Chi c’è ancora una volta lei, in bikini, bellissima, decisa sul cosa sia più importante per lei. “E’ il momento di cambiare” scrive il settimanale di gossip, lei conferma ma per Elisabetta Gregoraci è ancora troppo presto per parlare di vera famiglia allargata, così spiega come riesce a far convivere la relazione con Giulio Fratini e allo stesso tempo il legame con l’ex marito Flavio Briatore. Di certo non sarà mai in discussione che al primo posto c’è e ci sarà Nathan Falco. E’ lui il suo tutto, il senso della sua vita, parte da lì e spiega l’equilibrio che ha trovato.

Elisabetta Gregoraci su Chi parla di famiglia allargata, di Briatore e di Fratini

Inizia dal più importante ma dice subito che è presto per parlare di famiglia allargata. “Nathan è il mio tutto, il senso della mia vita, la cosa più importante che ho. Potrebbe essere perfetto per il mio programma perché cambia look continuamente: adesso è moro e rasato, alto 1 metro e 88 a 14 anni, un figo da paura… e con le ragazzine diciamo che si dà da fare, somiglia molto al papà in questo. Mi diverto a dargli dei consigli, vorrei uscire con lui ma mi dice: ‘Mamma, sei antica’”.

Per l’ex marito Flavio Briatore ha parole importanti, lui è la sua famiglia: La mia famiglia, l’uomo che è stato accanto a me e che fa parte della mia vita. A volte mi fa prendere degli spaventi, ma adesso sta bene, non sta mai fermo. Ed è uno che dice sempre quello che pensa e non gli importa se farà discutere”. 

>>>> Diva e Donna pubblica le foto di Elisabetta Gregoraci e Basciano insieme

A questo spunto svela che con Giulio Fratini, l’imprenditore toscano di 32 anni a cui è legata da più di due anni va tutto bene, ammette quindi di essere magari noiosa da questo punto di vista perché è da due anni che va tutto bene. Quindi, una storia molto importante ma non si parla di famiglia allargata.

“E’ ancora presto per parlarne, è un passo che va fatto con i tempi e i modi giusti per me. La mia relazione e la mia famiglia sono due componenti che fanno già parte della mia vita e che già convivono”. Sono relazioni tutte ben distinte, vite che per il momento non si incrociano ma va bene così. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.