Coppie VIP

Angelo Madonia 40 anni d’amore con Sonia Bruganelli

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli si godono una estate d'amore tra coccole e bagni al mare. E per il maestro di Ballando, compleanno speciale

sonia bruganelli e angelo madonia

Anche questa settimana la rivista Chi regala foto e scatti d’amore dell’estate. I protagonisti dell’ultimo servizio sulla rivista sono Angelo Madonia e Sonia Bruganelli. La coppia è stata paparazzata mentre si gode le ferie estive ma non solo. Il maestro di Ballando con le stelle ha spento 40 candeline e ovviamente ha celebrato questo giorno così speciale con la sua compagna. Ormai è ufficiale: Angelo e Sonia Bruganelli sono una coppia. E’ stato proprio il maestro del programma di Rai 1 a sbilanciarsi gironi fa quando aveva detto in una intervista: “Stiamo vivendo qualcosa di molto bello” anche se per il momento nessuno vuole mettere una etichetta a questa relazione che si vive giorno per giorno. Del resto sia Angelo che Sonia, hanno le loro famiglie e dei figli a cui pensare.

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli che estate d’amore

Tra un brindisi e l’altro, i due si scambiano abbracci, qualche occhiata complice, scherzano con la doccetta della barca sulla quale stanno festeggiando, poi si rilassano prendendo un po’ di sole. Si vede come i due stiano bene insieme, abbiano trovato un equilibrio, dopo qualche tempo trascorso senza dare troppo nell’occhio, sebbene non fossero mancati gli obiettivi dei fotografi a inseguirli. Dieci anni di differenza, eppure non sembra che questa distanza anagrafica incida sulla loro frequentazione, anzi, sono sempre più complici.

E questa complicità sarà raccontata anche in tv? Secondo quelle che sono le ultime news, anche se non c’è nulla di ufficiale, Milly Carlucci sta cercando di portare in pista su Rai 1 l’ex moglie di Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli dunque potrebbe essere una nuova protagonista di Ballando con le stelle. Ma siccome la conduttrice di Rai 1 ne sa una più del diavolo, non la metterà in coppia, almeno così dicono gli esperti, con il suo compagno. Se Sonia Bruganelli scenderà in pista, lo farà accanto a un altro insegnante. E Angelo Madonia potrà solo dare dei preziosi consigli. Insomma anche sulla pista di Ballando, non mancheranno i pettegolezzi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.