Continua la lite tra Benedetta Parodi e Fabio Caressa per l’aria condizionata
Continua la lite tra Benedetta Parodi e Fabio Caressa, lei ha freddo, lui senza condizionatore non resiste. Chi vincerà?
Una settimana fa Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno festeggiato i 25 anni di matrimonio, un anniversario dolcissimo condito di tanto romanticismo, soprattutto con le dichiarazioni d’amore di lui e l’abito da sposa che lei ha indossato di nuovo per le nozze d’argento. Adesso invece la coppia litiga per l’aria condizionata. Sono in vacanza ma non sono per niente d’accordo sulla temperatura da impostare in casa. Benedetta Parodi ha freddo, il cronista sportivo ribatte che non riesce a vivere con 112 gradi in casa. In pratica Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno difficoltà a dormire insieme, hanno esigenze diverso, lei ha freddo, lui soffre così tanto il caldo che in caso è un inferno. Sono liti tutte da ridere che proseguono tra un social e l’altro ma per la coppia è un vero problema.
E’ lite tra Fabio Caressa e Benedetta Parodi per l’aria condizionata. Chi vincerà?
Sono da sempre una delle coppie più ammirate del mondo dello spettacolo, proprio per la semplicità che mostrano e l’amore che dimostrano da sempre. Ma anche loro sono ovviamente una coppia come tante e i litigi, le discussioni fanno parte della loro vita. La lite sull’aria condizionata sembra buffa ma non lo è vista la sofferenza di Caressa. Non sono di certo i primi che non riescono a trovare un accordo sul condizionatore, soprattutto di notte. Un vero dilemma che sembra senza soluzione ma loro due la cercano. “Dobbiamo trovare una soluzione: io non posso dormire a 112 gradi. Abbiamo l’aria condizionata, esprimi un tuo giudizio” così Caressa blocca subito la conduttrice di Bake Off che è in imbarazzo, si è svegliata da poco. Il video finisce su TikTok , Fabio è esasperato: “Non si respira. Dobbiamo trovare una soluzione. Uno ha l’aria condizionata e non la usa, è possibile?”. La Parodi sembra avere una soluzione: “La usi prima. Poi quando vai a dormire, la spegni”, lei ha freddo e non molla.
>>> Benedetta Paridi e Fabio Caressa festeggiano i 25 anni di matrimonio
Benedetta Parodi risponde su Instagram e tra le storie racconta che questa notte ha ceduto perché Fabio Caressa le aveva detto che metteva la funzione deumidificatore ma per lei è stata una nottata freddissima: “non ho dormito con Caressa, questa notte volevo dirvi che ho dormito con i pinguini”. Insomma, nemmeno la notte appena trascorsa non è andata bene. Chi vincerà la prossima? Fabio Caressa con il condizionatore a bassa temperatura o Benedetta Parodi che lo vuole spento?