Guenda Goria mamma, la gioia dei nonni Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è immensa
Guenda Goria ha regalato a Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria la gioia più grande
Guenda Goria e Mirko Gancitano sono diventati mamma e papà da un giorno e sono così felici. Bellissimo il video con cui hanno annunciato la nascita del piccolo Noah, emozionante che a condividere quelle immagini piene d’amore siano stati tutti insieme Guenda, Mirko e tutti i nonni. I nonni materni sono i veri vip e Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria non hanno nascosto le loro emozioni immense. Adorano i loro figli ma da ieri sono nonni e c’è un elemento meravigliosi in più nelle loro vite, un altro legame per la loro famiglia. I genitori di Guenda Goria hanno scelto parole dolcissime per dare il benvenuto al loro nipotino ed esprimere tutta la gioia del momento.
I genitori di Guenda Goria pazzi di gioia perché nonni
Lo dicono in molti che i nipoti si amano ancora di più dei figli e Maria Teresa e Amedeo sembrano già convinti che sia davvero così. I loro figli li hanno spesso rimproverati per i genitori che sono stati, perché lavoravano tanto, perché poi si sono separati. Adesso potranno viziare il nipotino come desiderano perché oggi hanno un’altra età e meno impegni.
“Una nuova vita la nostra gioia più grande” ha scritto Maria Teresa Ruta annunciando ieri la nascita del loro piccolino. “Benvenuto al mondo piccolo principe” le parole di nonno Amedeo per il suo Noah appena nato.
Dal matrimonio di Guenda e Mirko ad oggi, in queste settimane così calde e faticose per la dolce pianista i nonni sono sempre stati molto presenti, anche i nonni paterni.
Mirko che è sempre stato molto attento alla felicità della sua Guenda, vola per la felicità che ha dento e sui social ha scritto: “La vita ci ha regalato un sole che non tramonterà mai” aggiungendo che il piccolo Noah è nato il 25 luglio 2024 alle 10:30 del mattino, pesa 3,850Kg. Sono momenti meravigliosi che resteranno per sempre impressi nella loro mente e nel loro cuore. Adesso inizia infatti una nuova vita, con il piccolino nella loro vita sarà tutto ancora più bello.
>>>> Qui il dolce video dell’annuncio della nascita del piccolo Noah
Molto più riservato, anzi del tutto riservato, è il fratello di Guenda Goria, Gianamedeo; lui e sua moglie non partecipano volentieri al gossip, raro vedere il secondogenito di Maria Teresa e Amedeo in tv o tra le pagine della cronaca rosa. Forse però è in dolce attesa anche sua moglie, forse Maria Teresa Ruta e il suo ex marito a breve diventeranno nonni bis.