Coppie VIP

Chiara Nasti mamma bis: le prime foto di baby Zaccagni sui social, ecco il nome

Dolce annuncio per Chiara Nasti: l'influencer è diventata mamma per la seconda volta. Ecco il nome scelto per la principessa di casa

chiara nasti mamma bis

Fiocco rosa in casa Zaccagni. Dopo la nascita del piccolo Thiago, adesso è arrivata la piccola principessina di casa. Pochissimi minuti fa Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno postato sui social le prime immagini della bambina, annunciando anche in modo ufficiale il nome scelto per la loro seconda figlia, questa volta appunto, una femminuccia! Dopo le delusioni per l’uscita dell’Italia da Euro 2024, per Mattia Zaccagni, oggi invece una bellissima notizia, di quelle che ti cambiano per sempre la vita! Tantissimi gli auguri per la piccola nata poche ore fa: dalle influencer, amiche di Chiara Nasti, ai calciatori colleghi e amici di Zaccagni. Decine di messaggi per l’arrivo della piccolina !

Chiara Nasti e Zaccagni genitori bis: è nata la piccola Dea

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni fanno coppia da più di due anni. Il loro primo figlio, Thiago, è nato nel novembre 2022 e nel giugno 2023 la coppia si è sposata con una splendida cerimonia a Roma. Oggi entrambi hanno annunciato l’arrivo della piccola di casa; la Nasti ha scritto: “Benvenuta Dea, sono rinata per la seconda volta”. Nella prima immagine si vede Chiara Nasti mentre allatta la bimba e Mattia Zaccagni che la bacia in modo tenero e affettuoso. “E’ nata Dea, principessa di mamma e papà” ha scritto Zaccagni e anche sotto il suo post, decine di messaggi e di auguri per l’arrivo della principessina di casa.

Chiara Nasti mamma bis

A sorpresa, in sala parto con Chiara Nasti, c’era anche la sua amata sorella Angela. Proprio lei ha mostrato alcune delle prime immagini del momento in cui la piccola Dea è venuta al mondo. Non possiamo dunque che fare i nostri migliori auguri alla coppia per questa lieta novella e augurare a Dea tutto l’amore possibile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.