Alvaro Morata e Alice Campello sono dolcissime le foto al mare con i figli: sono in Sardegna
Che meraviglia Alice Campello e Alvaro Morata con i quattro figli al mare, in vacanza in Sardegna
Alice Campello e Alvaro Morata sono senza dubbio una delle coppie vip più belle e vederli con i loro figli è un vero incanto. Dopo la vittoria agli Europei 2024 e le lacrime di gioia la famiglia Morata – Campello ha scelto la Sardegna per un po’ di relax al mare. La rivista Chi questa settimana pubblica le foto di Alice e Alvaro con i loro quattro bellissimi figli, sempre tutti insieme, sempre stretti l’uno all’altro, anche mentre i piccoli giocano nell’acqua. Hanno scelto Porto Cervo, sono a Cala Granu, perché per Alvaro Morata dopo gli impegni sul campo non vedeva l’ora di andare in vacanza con sua moglie e i loro bambini. Infatti, eccolo felicissimo mentre gioca sereno con i piccoli tra una partita di pallone e un bagno in tutta sicurezza.
Dolcissime le foto di Alvaro Morata e Alice Campello al mare. Sono in vacanza in Sardegna
Un relax necessario dopo le ultime partite, l’ultima vittoria e come sempre per Morata non manca mai il supporto di sua moglie. Tra loro due mai un gossip negativo, solo e sempre il desiderio che la loro famiglia sia serena, anche se non sono mancati, come tutti ricorderete, periodo durissimi dove hanno davvero rischiato di perdere tutta la serenità. E’ un periodo ormai passato ma Alice ha rischiato la vita e forse da quel momento hanno capito ancora di più l’amore che li lega e la fortuna che hanno tra le mani.
>> Alice Campello racconta tutto del parto: “Stavo morendo”, cosa ha visto alzando la coperta
Insieme la coppia condivide tutto, dalle gioie sportive alla costruzione giorno dopo giorno della loro famiglia. Subito dopo il trionfo agli Europei di calcio in Germania, subito dopo le immagini bellissime che abbiamo visto della moglie e i figli che raggiungevano in campo il calciatore, sono saliti su un aereo e hanno scritto: “Adesso bisogna godersi le persone più importanti della mia vita e poi…. Si vola”. E insieme volano da circa 14 anni. Si sono sposati nel 2017 ma la loro storia era iniziata già 7 anni prima. Dal loro amore sono nati i piccoli gemelli Leonardo e Alessandro che oggi hanno 5 anni, poi Edoardo che ha 3 anni e Bella che ha solo 1 anno.
Il capitano della nazionale spagnola ha un impegno importante con l’Italia e la prossima volta tornerà in campo ma con il Milano. Morata ha firmato fino a giugni 2028.