Che delusione per Matilde Gioli: è finita la sua grande storia d’amore
Sembra sia finita tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci e sembra che per lei sia stata una vera delusione
Matilde Gioli è esplosa in tv grazie a Doc – Nelle tue mani e la storia d’amore con Andrea Fanti ma anche la sua reale storia con Alessandro Marcucci ci aveva fatto sognare. Stavano insieme da tre anni ma sembra che sia finita per sempre. Matilde Gioli già a fine giugno aveva postato una frase lasciando intendere la delusione ma senza aggiungere molto. E’ la rivista DiPiù a riferite che la relazione è giunta al capolinea. Sembra avessero già affrontato una prima crisi lo scorso anno ma questa volta tutto è andato a rotoli. Non c’è niente di ufficiali ma i bene informati dicono che è difficile arrivi una smentita da parte dell’attrice.
Matilde Gioli è finita con Alessandro Marcucci non è finita la passione per i cavalli
“Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente” questa è la frase che Matilde ha pubblicato sul suo profilo Instagram qualche settimana fa lasciando intendere che tutto era finito. Tra i commenti quello di Cristiana Capotondi: “La verità”, una sorta di conferma di ciò di cui oggi il gossip racconta.
Una storia iniziata nel 2021, ufficializzata dopo un bel po’, quando entrambi sembravano sicuri, era il 2022. Ad unirli è stata la passione per i cavalli ma anche se è finita per Matilde Gioli quello sarà sempre un grande amore, quello vero, quello per i cavalli, quello che non ti delude mai.
>>>> Le parole di Matilde Gioli dopo la prima crisi superata
La coppia è apparsa anche in tv e sui red carpet, anche se lui non fa parte del mondo dello spettacolo ma insieme erano così belli e felici. Forse ha ragione la Gioli scrivendo quella frase. Ma era tutta un’altra storia quando raccontava come si sono conosciuti e innamorati: “Era il 2021, vivevo ancora a Milano e stavo a Roma per le riprese di Doc 2, un weekend ero troppo stanca per tornare a casa e andare al mio solito maneggio. Volevo comunque montare. Ho cercato su Google un posto nelle vicinanze e chiamato il primo risultato che mi è apparso. Mi ha risposto lui: ‘Oggi c’è una passeggiata alle 11′. Mi sono presentata da sola. Non sapeva chi fossi, glielo hanno detto i suoi collaboratori. È stato amore a prima vista. Ho dovuto fare io il primo passo. E il primo bacio è arrivato dopo un mese” ma dopo tre anni è finita, forse4 con grande delusione.