Coppie VIP

Per Clizia e Paolo è tempo di luna di miele: ecco il luogo scelto

Dopo il matrimonio sul mare, Clizia e Paolo Ciavarro hanno scelto ancora il sole e il mare per la loro luna di miele. Ecco dove sono

clizia incorvaia paolo ciavarro luna di miele

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati marito e moglie lo scorso 12 luglio, con una cerimonia romantica in spiaggia a Forte dei Marmi. Hanno scelto questo luogo speciale perché è dove si sono conosciuti anche Eleonora Giorgi e l’ex marito e papà dello sposo, Massimo Ciavarro. Gli sposini sono al settimo cielo e stanno vivendo un momento di pura felicità. Dopo la cerimonia e la festa, che hanno visto la partecipazione di famiglie e amici, si stanno concedendo un meritato relax. Ma dove hanno deciso di trascorrere la luna di miele? Qual è la meta scelta per il loro primo viaggio da marito e moglie?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la luna di miele è in Sicilia

La luna di miele dei due neo sposi è appena iniziata. Per la loro luna di miele, Clizia e Paolo hanno scelto la splendida Sicilia. La neo sposa ha condiviso la notizia su Instagram, pubblicando un nuovo post e diverse storie. E’ la terra di Clizia, dove spesso lei e Paolo hanno trascorso i giorni d’estate. Non poteva che tornare proprio lì, nella sua amata terra d’origine.

Nelle immagini, Clizia appare felice e abbracciata al marito, oppure mentre immortala i suoi bambini, Nina e Gabriele. Ha accompagnato le foto con la didascalia: «Luna di miele siciliana». Essendo originaria di Agrigento, Clizia ha un legame speciale con questa terra. Nelle storie, ha anche postato un selfie con la scritta: «Sicilia bedda» e una foto di Paolo con il piccolo Gabriele. Tra mare e buon cibo, giochi in spiaggia e passeggiate al tramonto, i due neo sposi si godono dunque questi primi giorni da marito e moglie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.