Anna Tatangelo con gli amici a Ibiza, Mattia Narducci sogna di riconquistarla
E' stata Anna Tatangelo a lasciare Mattia Narducci e adesso lui farebbe di tutto per riaverla accanto
E’ stata Anna Tatangelo a lasciare Mattia Narducci, su questo ormai non ci sono più dubbi, la cantante di Sora non ha spiegato ufficialmente il perché del loro addio ma si è capito dai suoi post, dalla voglia di voltare pagina. Lei è a Ibiza con gli amici, single e felice posta le immagini del divertimento più semplice, in piscina, tra musica e sole. E’ come sempre in splendida forma e non ha voglia di parlare d’amore. Si è ipotizzato che il loro fosse un amore tossico, è stata Anna Tatangelo a dar un po’ di inizi ma adesso sembra che a soffrire sia Mattia Narducci. All’inizio del loro amore c’è chi ha pensato che il giovane modello presto l’avrebbe lasciata e invece è l’esatto contrario, lui farebbe di tutto e sembra stia facendo di tutto per tornare con lei.
Anna Tatangelo serena a Ibiza non sembra mancargli Mattia
Addio foto piene di passione e i viaggi fatti per incontrarsi in qualche parte del mondo, Anna e Mattia ci hanno provato ad essere felici ma alla fine è arrivato l’addio e adesso la cantante di Sora si rilassa serena sotto il sole di Ibiza. Sole e paella, amici e musica, tante risate e non le serve altro, ha la sua famiglia e Mattia Narducci non fa più parte del suo mondo.
Il modello ha invece appena lasciato Mykonos, ormai sono distanti in tutto e gli esperti di gossip confermano che è lui a soffrire e non poco. In amore c’è sempre chi vince e chi perde e qualche dettaglio su questa storia ormai finita salta fuori dal gossip. Alessandro Rosica non ha dubbi, su Instagram fa sapere che è stata la cantante 37enne a lasciare il giovane modello ma non si sa il motivo esatto, forse lei ha capito che era un amore sbagliato. Anche gli altri esperti in pettegolezzi sono d’accordo e aggiungono che Mattia sta facendo di tutto per tornare con lei. I rapporti tra i due però sembra che non siano per niente buoni.
>>> Anna Tatangelo di nuovo a Disneyland ma questa volta è tutto diverso
Come sempre la Tatangelo si dedica alla sua famiglia e soprattutto a suo figlio Andrea, nato dalla lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio. Dopo di lui per Anna sembra non ci sia l’uomo giusto, il compagno con cui avere un legame solido e magari il tanto desiderato matrimonio, un altro figlio, come più volte ha detto.