Coppie VIP

Benedetta Parodi 25 anni dopo indossa lo stesso abito da sposa ed è un incanto

Per celebrare i 25 anni di matrimonio con Fabio Caressa, Benedetta Parodi ha indossato lo stesso abito da sposa di allora

benedetta parodi 25 anni dopo abito da sposa

Ha sorpreso sicuramente tutti Benedetta Parodi, indossando l’abito da sposa che aveva messo la prima volta 25 anni fa, quando ha giurato amore eterno a Fabio Caressa. Era l’11 luglio del 1999 e da quel momento, lei e il telecronista non si sono mai separati. Una bellissima famiglia e tre figli favolosi che ieri erano presenti e che hanno accompagnato mamma Benedetta nella sua entrata trionfale in abito da sposa. Una piacevole sorpresa per tutti. Dopo la festa nella tenuta di campagna della coppia, Benedetta prima del taglio della torta, ha indossato l’abito da sposa che aveva anche 25 anni fa quando aveva sposato Fabio Caressa. Non è cambiata molto la conduttrice anzi, guardando le foto di ieri e di oggi si può notare che una delle differenze più evidenti sta nel taglio di capelli. Ieri la Parodi li sfoggiava lunghi e liberi sulle spalle, nel giorno delle nozze con Fabio Caressa invece, aveva un bel caschetto corto.

>>>> Benedetta Parodi Fabio Caressa meravigliosi alla festa per i 25 anni del loro amore

Benedetta Parodi 25 anni dopo indossa lo stesso abito da sposa

Davvero emozionante rivedere Benedetta Parodi nel giorno del 25esimo anniversario di matrimonio con lo stesso abito da sposa. Non tutte le spose hanno la stessa fortuna di poter indossare, tanti anni dopo, lo stesso abito. Una cerimonia in famiglia e tanto amore, tra amici e parenti che hanno poi anche assistito al lancio del bouquet. 25 anni dopo la conduttrice si è tolta anche lo sfizio di rifarlo.

( le foto usate per questo articolo sono state prese dalla pagina instagram di Benedetta Parodi)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.