Coppie VIP

Rosica rovina la festa a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e svela se il bebè è maschio o femmina 

Sarà maschio o femmina il figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Lo svela Alessandro Rosica

Giulia Salemi figlio

Giulia Salemi è incinta del suo primo figlio ed è una bellissima notizia arrivata ieri ma né lei né Pierpaolo Pretelli hanno svelato se sono in attesa di un bimbo o di una bimba. Ci ha pensato Alessandro Rosica a rovinare la festa alla coppia e a svelare in anticipo battendoli sul tempo se sarà maschio o femmina. L’esperto di gossip in genere non sbaglia un colpo e parla solo se è certo della notizia. L’ha fatto con Ultimo e la sua fidanzata e con tanti altri e adesso sono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a restarci male. Il motivo della rivelazione lo spiega proprio Rosica, perché in realtà sembra che lui fosse a conoscenza da tempo della gravidanza di Giulia ma aveva rispettato la richiesta di non dire nulla. Cosa è cambiato, perché Rosica ha svelato il sess0 del figlio di Giulia e Pierpaolo?

Rosica rovina la festa a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e svela se il bebè è maschio o femmina 

“Sarà un bel maschietto, ancora auguri” così con poche parole sui social Alessandro Rosica ha rovinato la sorpresa ai futuri genitori. 

“Prima che vendano questa cosa in tv… siccome ci stanno provando, a questo punto lo dico io, altrimenti avrei taciuto, come la storia della gravidanza” ed ecco la spiegazione dell’esperto di gossip. Ma a chi gli chiede perché fa questo risponde che ha già rispettato il volere di Giulia e Pierpaolo: “l’ho fatto non dicendo della gravidanza perché mi è stato chiesto gentilmente e con una problematica annessa! Ma appena ho saputo che stanno provando a vendere il sess@ allora tanto vale che ve lo dico io gratis la questione è chiusa!”

Insomma, Rosica sembra sia rimasto male e prima che la notizia venisse venduta ha preferito rovinare tutto alla coppia. 

>>>> Qui il dolce annuncio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli le bellissime foto

“Non mi sono piaciute delle cose che ho scoperto ai tempi del loro gf, per il resto ho sempre amato questa coppia, l’ho supportata fino allo sfinimento e lo sapete. Ma questo non conta, l’importante è che siano felici”. E ciò che conta è davvero che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli siano felici insieme, adesso che stanno per diventare genitori. Lui è già papà di Leonardo che con Giulia ha un bellissimo rapporto. Saranno una dolce famiglia allargata, maschio o femmina importa solo questo ma intanto il momento magico è stato un po’ rovinato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.