Michelle Hunziker dedica ‘O sole mio a Eros Ramazzotti e i fan tornano a sognare
Fa sognare la storia che Michelle Hunziker ha dedicato ad Eros Ramazzotti
Tre giorni di festa al Teatro del silenzio a Lajatico in Toscana per festeggiare Andrea Bocelli. A presentare le tre serate la meravigliosa Michelle Hunziker che sui social ha documentato un po’ di dietro le quinte con le sue amiche e collaboratrici e pochissimo dei momenti sul palco. Tra questi pochissimi moment condivisi da Michelle Hunziker c’è anche Eros Ramazzotti. Il cantante romano era tra la parata di vip presenti per celebrare i 30 anni del tenore italiani, tra gli artisti che si sono esibiti e che hanno duettato con Bocelli confidando i momenti speciali. Tre serate speciali, il 15, il 17 e il 19 luglio ma i fan dell’ex coppia non hanno potuto fare a meno di emozionarsi quando sul palco è arrivato lui, Eros, accolto dall’ex moglie.
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti insieme al Teatro del silenzio per Andrea Bocelli
Da lungo tempo Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno superato il dolore della separazione, i contrasti per la fine del loro matrimonio. Si sono lasciati pur amandosi e questo i fan non l’hanno mai dimenticato. Ad unirli per sempre c’è Aurora e adesso anche il loro nipotino, il piccolo Cesare. La storia Instagram pubblicata da Michelle ha però riacceso il sogno.
Finita la serata Eros e Michelle hanno lasciato insieme l’anfiteatro per tornare in albergo. Ovviamente poi si saranno separati ma è bellissimo il gesto di Michelle Hunziker, il suo desiderio di mostrarsi sul palco con Eros, il loro andare via insieme. Lui che intona ‘O sole mio e lei che prosegue con lo stesso sottofondo musicale mentre tra loro chiacchierano. Come fanno i fan a non sognare un ritorno di coppia?
Questa mattina la conduttrice era già a casa con le sue bambine, Sole e Celeste. Chissà anche Eros è a Milano, magari per passare un po’ di tempo con figli e nipote.
E’ finita tra Dalila Gelsomino ed Eros Ramazzotti?
Si mormora sia finita la loro storia d’amore anche se entrambi hanno cercato di smentire. Lei però è rimasta in Messico, questa volta non è venuta in Italia con il cantante e nelle loro stories questa volta non c’è niente che parli d’amore.
>>> Eros Ramazzotti porta Dalila dove è cresciuto
Sarà comunque difficilissimo un ritorno di coppia per Michelle ed Eros ma sognare non costa niente anche se la prima a non fare il tifo per loro due è proprio Aurora: così è tutto perfetto.