Coppie VIP

Francesca Pascale spiega perchè è finita con Paola Turci ma poi torna a parlare di Berlusconi

Una intervista al Corriere della sera per parlare della fine della sua unione civile con Paola Turci. Ma poi Francesca Pascale finisce per parlare di più di Berlusconi

francesca pascale intervista

E’ parecchio singolare l’intervista di Francesca Pascale uscita oggi sul Corriere della sera. Si inizia a leggerla, perchè si pensa di scoprire quali sono stati i reali motivi che hanno portato lei e Paola Turci a decidere di lasciarsi, a mettere fine alla loro unione civile e invece ci si ritrova nuovamente, in un discorso che ha poco a che fare con il presente e tanto con il passato. Nella sua intervista infatti, la Pascale parla molto poco di Paola Turci, ormai sua ex, ma tanto di Berlusconi, proprio come era successo nella puntata di Belve con Francesca Fagnani.

Francesca Pascale e la separazione da Paola Turci

È una fine, sto attraversando un grande dolore ma la vita mi ha insegnato che prima di amare qualcuno bisogna sapere amare se stessi. Una fine, quindi, può diventare un atto d’amore nei propri confronti ed è per questo che ho deciso di allontanarmi” ha detto Francesca Pascale nella sua intervista al Corriere della sera. Per lei questo è un fallimento e non lo nasconde ma precisa che i motivi per i quali questa unione è finita, non hanno nulla a che fare con le chiacchiere che si sono lette sui giornali. “Sono ricostruzioni non corrispondenti al vero. Quel “Ma adesso ti posso corteggiare un po’? Ah no, sono sposata”, che ho detto a Fagnani era davvero solo una battuta: Francesca è un’amica. Ci tengo a ricordare che le unioni arcobaleno, esattamente come quelle eterosessuali, possono finire, questo a dimostrazione che non sono amori atipici, o diversi, o di serie B” spiega la Pascale.

Francesca Pascale parla di un passato che continua a essere ingombrante e che lo è stato tanto per lei, continua a esserlo. Nell’intervista al Corriere della sera spiega: “Lo è sempre stato. Ho dovuto fare l’abitudine con il fatto che alcune persone non comprendano né accettino quello che ho provato e vissuto con Berlusconi. Ma io non sono mai stata disposta a cancellare una parte così importante della mia storia. Devo molto a quell’uomo, anche la vita che posso condurre adesso, da persona privilegiata“. E da questo momento in poi dell’intervista, si parla solo di Berlusconi e di politica. Niente altro da dire sulla sua storia d’amore, su Paola Turci , su cosa provi Francesca Pascale oggi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.