Federico Chiesa ha sposato Lucia Bramani ma prima ha firmato gli autografi, tanto la sposa era in ritardo
Eleganza e sorrisi al matrimonio di Federico Chiesa e Lucia Bramani nel Duomo di Grosseto
Grandi sorrisi oggi per Federico Chiesa e Lucia Bramani, si sono appena sposati e il calciatore come sempre non ha dimenticato i tifosi. Nonostante fosse tutto transennato per non permettere a nessuno di avvicinarsi, Federico Chiesa appena è arrivato nella piazza davanti al Duomo di Grosseto ha posato per qualche selfie e ha formato più autografi. Tantissima la gente dietro le transenne e di certo tutti dispiaciuti perché la distanza era davvero enorme magli sposi sono molto riservati e in più desideravano avere la massima protezione. Il saluto ai tifosi da parte del calciatore ha fatto dimenticare a tutti la distanza, poi l’arrivo della sposa ha inevitabilmente emozionato i presenti.
Federico Chiesa si sposa ma prima firma gli autografi
Come da tradizione la sposa è arrivata con un po’ di ritardo, lei in auto fino al punto esatto in cui ha iniziato a salire le scale accompagnata dalle damigelle. Lui a piedi, passo svelto, amici e guardie del corpo a fargli scudo ma più per affetto che per necessità. Nessun pericolo per gli sposi che hanno potuto godere del magico momento senza distrazioni, senza folla.
L’abito da sposa di Lucia Bramani
La bella modella è apparsa una sposa molto classica, capelli raccolti e nonostante il gran caldo un abito bianco accollato. Ovviamente velo e bouquet. Federico Chiesa ha indossato ovviamente un abito scuro, camicia bianca e cravatta grigia, rigore totale per i suoi fiori d’arancio.
Anche gli outfit degli invitati sono apparsi molto classici e sobri. Le damigelle d’onore della sposa avevano tutto lo stesso abito in rosa champagne. Quasi tutti gli invitati maschi hanno scelto un abito scuro. Insomma, un matrimonio quello del calciatore e della modella dove senza dubbio regna l’eleganza oltre ovviamente alla riservatezza.
Gli sposi non hanno pubblicato nulla, sono giorni che evitano i social. Lucia ha mostrato parte del suo addio al nubilato, Federico Chiesa niente di niente, forse perché affranto dalle ultime partite. Fino a due giorni fa non si conosceva nemmeno la data del matrimonio. E’ solo per i divieti vari che hanno interessato la piazza del Duomo di Grosseto che tutti hanno subito capito che ci sarebbe stato un matrimonio. Facile scoprire così il nome degli sposi.
Lo sposo è arrivato in chiesa verso le 16:20, la sposa alle 16:45. Alle 17:17 un applauso fortissimo, evidentemente dopo il sì degli sposi. A celebrare il rito religioso un sacerdote molto legato alla coppia.
Il ricevimento è previsto al Castello Vicarello. Auguri agli sposi!