Il dolcissimo annuncio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: bebè in arrivo
Giulia Salemi è incinta: bebè in arrivo per i Prelemi con Pierpaolo Pretelli pronto a diventare papà per la seconda volta
Qualcuno lo aveva intuito diverse settimane fa ma si sa, le future mamme hanno tutto il diritto di attendere con i loro tempi prima di annunciare una notizia così importante. Oggi Giulia Salemi ha ufficializzato una notizia che per qualcuno era un po’ nell’aria! La bella influencer è incinta! Una bellissima notizia per tutti i fan dei Prelemi che sono già pazzi di felicità e gioia e non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato sui social questa bellissima novità con le prime foto che mostrano la bella influencer con il pancino che presto diventerà un pancione. Per Pierpaolo Pretelli invece, seconda volta. Lo speaker radiofonico infatti, è già padre del piccolo Leo.
Giulia Salemi è incita: il dolcissimo annuncio arriva dai social
Le prime parole di Giulia e di Pierpaolo sui social: “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? SI.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande.
Adesso siamo pronti a vivere per te..
Mamma e Papà“,
Un dolcissimo messaggio che nel giro di pochi secondi ha ricevuto migliaia di commenti con i fan dei #prelemi pazzi di gioia. Tanti anche gli auguri degli ex vipponi, non scordiamo che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP. Da Giulia de Lellis a Sophie Codegoni passando per Andrea Mainardi e Oriana Marzoli. Sono davvero tantissimi gli auguri arrivati alla coppia dopo che Giulia Salemi e il Pretelli hanno annunciato questa lieta novella. Ci uniamo anche noi facendo il nostro augurio più grande a Pierpaolo e a Giulia che saranno di certo due genitori straordinari.