Coppie VIP

Fabrizio Corona spiega come sta Carlos oggi e cosa pensa del fratello in arrivo

Carlos, il figlio di Fabrizio, continua il percorso comunitario almeno fino a gennaio. Corona racconta come sta e come ha preso la notizia dell'arrivo di un fratello

corona figlio

Fabrizio Corona e Sara Barbieri sono in attesa del loro primo figlio, nascerà entro la fine dell’anno, fa sapere lui al settimanale Chi. Allo stesso magazine Corona ha parlato anche della reazione di Carlos, il primogenito nato dal matrimonio con Nina Moric. Non solo la sua reazione ma anche come sta Carlos che oggi ha 21 anni e che se in passato è stato spesso al centro di discussioni tra i due ex oggi entrambi non vogliono altro che il suo bene. “Carlos sta meglio” ha confidato l’ex re dei paparazzi aggiungendo che era stato male, che è ancora in cura e che deve completare il suo percorso. C’è chi consiglia a Fabrizio Corona che non è giusto che lui parli dei problemi di suo figlio ma già tempo da Fabrizio ha affermato che Carlos ha una malattia genetica, l’ha detto a Belve nel corso della sua intervista con Francesca Fagnani. 

Come sta oggi Carlos Corona?

“Carlos sta meglio, ha già fatto un percorso comunitario di sei mesi, è ancora in cura e in questo periodo ha avuto una serie di piccoli permessi: è potuto venire a casa per il mio compleanno, poi ora ha avuto il permesso di venire in vacanza con me in Sicilia. Dovrà finire il suo percorso, stare lì almeno fino a gennaio” ha spiegato il padre che ha confermato che Carlos è felice che arrivi un fratello, ha un bellissimo rapporto con Sara. Ma Fabrizio matte di avere pensato anche a lui quando ha saputo che la giovanissima compagna era incinta: così non sarà mai solo.

Con il piccolo sarà onesto, già ci sta pensando: “Cercherò di raccontargli la vita, di raccontargli che il nostro è un mondo difficile, ma cercherò di lasciarlo libero nelle sue scelte. Non lo metterò in vetrina come ho fatto in passato con i miei affetti. Ma già con Sara non facciamo vita pubblica”.

Come sta invece Nina Moric? Fabrizio Corona ammette che oggi sono in buoni rapporti, finalmente: “ei non so esattamente come sta, ma conta che si comporti bene con me e con Carlos. Siamo in buoni rapporti in questo momento, speriamo che duri, è amica di Sara, si sente con Sara, che è una ragazza dolcissima, molto particolare, sensibile, intelligente”.

>>>> Fabrizio Corona ha scelto subito i nomi del secondo figlio

Sembra che tutto proceda nel modo giusto in questo periodo nella famiglia di Fabrizio Corona anche se non tutto può essere così semplice. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.