Coppie VIP

Lite accesa in aereo per Elodie e Andrea Iannone. Come è finita?

Cosa è successo in alta quota tra Elodie e Andrea Iannone lo svela la rivista Chi

Elodie iannone aereo

Bellissimo essere personaggi famosi ma dee anche essere terribile quando come nel caso di Elodie e Andrea Iannone si viene beccati in momenti di vita vera per niente piacevoli. Una litigata tra fidanzati è normalissima ma se la coppia è famosa e il tutto avviene in aereo o forse in aeroporto, il problema c’è e finisce tutto sul magazine Chi. E’ la rivista di gossip di Alfonso Signorini infatti a raccontare tutto, che forse i due sono ai ferri orti. Ci sembra davvero strano. La litigata ci sta tutta ma che Elodie e Andrea Iannone siano al limite della sopportazione è difficile viste le loro continue dichiarazioni d’amore.

Cosa è successo in aereo tra Iannone ed Elodie?

La forte lite in aereo sarebbe accaduta domenica scorsa dopo che i due sono partiti in volo da Manchester. Sembra che il viaggio o la permanenza non sia stato molto piacevole per loro perché testimoni presenti all’aeroporto della città inglese hanno riportato una visibilissima tensione tra Elodie e Andrea, segno di una discussione che deve averli turbati non poco. Nonostante le facce scurisse di entrambi la cantante non ha avuto alcuna mancanza nei confronti di alcuni fan italiani che l’hanno riconosciuta durante l’attesa in aeroporto. Elodie ha concesso autografi e selfie come fa sempre, nascondendo per qualche attimo la rabbia.

Su Chi si legge che la coppia è arrivata in aeroporto a Manchester domenica sera con l’aria di chi aveva appena terminato di litigare e che nonostante i musi lunghi durante l’attesa la cantante si è concessa per qualche selfie con giovani fan italiani.

Al ritorno a Milano sono stati avvistati di nuovo e tutto era tornato sereno, con i soliti sorrisi tra la cantante e il pilota di motociclismo. Insomma, tutto si è risolto in breve tempo e la coppia che è ormai insieme da due anni procede a grandi passi verso il futuro.
Si mormora che dopo il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, dove la cantante era damigella d’onore, Elodie abbia espresso desideri diversi rispetto al passato. Che abbiano voglia anche loro di diventare marito e moglie? C’è anche da dire che della gelosia di Andrea Iannone nei confronti della sua compagna si parla da tempo ma è una cosa che nessuno dei due ha mai confermato. Si vocifera anche che l’artista potrebbe essere un po’ nervosa dopo aver annunciato le date di giugno 2025 allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Maradona di Napoli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.