Meravigliosa la festa di compleanno di Laura Chiatti e l’amore con Marco Bocci
Ieri sera non potevano mancare la festa di compleanno di Laura Chiatti nel giardino di casa e altre parole d'amore di Marco Bocci
Non poteva mancare ieri sera il party per il compleanno di Laura Chiatti. Dopo il dolce risveglio ad opera di Marco Bocci e dei loro figli con candeline e regalo stupendo, ieri sera l’attrice ha festeggiato i suoi 42 anni nel giardino di cosa. Non è la prima festa organizzata da Marco Bocci e Laura Chiatti nel giardino, dove hanno anche una piscina che ha fatto divertire soprattutto i più piccoli. Una festa in famiglia, con gli amici più cari, niente vita super mondana per la coppia di attori, loro si limitano all’indispensabile, felici di tenere distinte le due cose. Una storia d’amore davvero speciale quella di Laura e Marco, speciale perché ogni cosa è semplice e riesce in modo perfetto, proprio come la festa di compleanno nella loro villa in Umbria.
Meravigliosa la festa di compleanno di Laura Chiatti e l’amore di Marco Bocci
Palloncini, torta, drink, buon cibo e tanta musica per cantare e ballare e ancora una volta c’è Marco Bocci alla consolle per animare la festa. I bambini in costume, con il gran caldo di questi giorni anche un bagno in piscina di sera è bellissimo,
Laura Chiatti bellissima con outift di paillettes e le espadrillas per stare comoda tutta la serata. Le foto con gli amici, i video di Laura Chiatti e Marco Bocci che ballano le vecchie canzoni e fanno sorridere tutti per la simpatia e per l’amore che li lega. Una festa bellissima e lui che sc rive: “L’unica cosa che conta è vivere ogni cosa insieme a te. Ti amo Lally”.
I fuochi d’artificio per Laura Chiatti
Sembra che ad organizzare tutto sia stato Marco che come finale e a gran sorpresa ha pensato anche ai fuochi d’artificio. Laura non ha fatto mancare il suo commento e ammirando i fuochi ha detto a suo marito: “Si vede che sono proprio una brava moglie” ma tutto questo l’ha anche commossa.
“L’unica cosa che veramente ci appartiene è il tempo, grazie a tutti per la meravigliosa festa” le parole della festeggiata mostrando le foto più belle, davanti alla torta durante la più classica delle canzoni di auguri con in braccio l’amato Goku e stretta a Marco e ai loro piccoli Pablo ed Enea.
>>> Il regalo per Laura Chiatti
Un po’ di confusione sull’età con i palloncini che sembrano formare il numero 62 ma è ovviamente impossibile. Sono 42 anni ma nemmeno quelli li dimostra.