Coppie VIP

Chiara Ferragni è tornata con un messaggio: “ciò che non è mai accettabile è smettere”

Il silenzio di Chiara Ferragni è terminato ed è tornata sui social con un messaggio rivolto a Fedez e a se stessa

chiara ferragni messaggio

Il silenzio di Chiara Ferragni è terminato, è tornata sui social dopo la presunta litigata al telefono con Fedez mentre lui era ricoverato in ospedale per una nuova emorragia interna. Si mormorava che Chiara Ferragni avesse deciso di allontanarsi dai social distrutta dopo quella telefonata in cui il marito l’avrebbe accusata di non esserci stata mentre lui era in ospedale. Non si sa se questa sia la verità, se quella lite che avrebbe distrutto l’influencer c’è stata davvero ma adesso Chiara Ferragni è tornata e l’ha fatto con un messaggio rivolto a se stessa, a Fedez, a tutti. Da oggi è la sua frase, sarà la sua frase. Sembra una chiara risposta al rapper, sembra una motivazione alla vita che regala a se stessa. 

Chiara Ferragni il silenzio è finito

E’ un post diverso dagli altri quello che ha pubblicato questa sera la Ferragni, si nota una semplicità che non sembrava potesse appartenerle. Addirittura, posa una coppia che nella sua ultima vacanza al mare l’ha accolta sulla loro barca. Hanno brindato insieme, alla vita, quella che adesso lei definisce vera e autentica. E quel messaggio, quella frase, racconta di averla sentita sussurrare anche da questa coppia che tanto l’ha colpita.

Il messaggio di Chiara Ferragni per Fedez e per se stessa

“Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi. Ció che non è mai accettabile è smettere. Negli ultimi mesi ho pensato a questa frase ogni giorno: l’ho trovata nella dedica di un’amica, negli abbracci caldi della mia famiglia, nei sorrisi e nei pianti ed in tutti gli strani giochi del destino. Sussurrata perfino dalla coppia che mangiava in barca al tramonto e che poi mi ha accolta per brindare alla vita, quella vita vera ed autentica, piena di colpi di scena. Ed è allora che mi ripeto la mia frase: ciò che non è mai accettabile è smettere”.

Non è mai accettabile smettere e si riferisce alla vita, ai progetti, alla felicità è tutto rivolto a se stessa. Se si riferisce a chi mette fine a un matrimonio in un momento difficile, quello in cui si perde, il messaggio è tutto per Fedez. 

>>>> La lite al telefono tra Chiara Ferragni e Fedez

Il commento di mamma Marina Di Guardo

Tra i tanti commenti, stranamente tutti positivi, non mancano quelli della famiglia, delle sorelle, del cognato. Tra tutti spicca quello della mamma: “Ci sono momenti in cui i problemi entrano nella nostra vita e non possiamo fare nulla per evitarli. Ma sono lì per un motivo. Solo quando li avremo superati capiremo perché erano lì. Paolo Coelho (La quinta montagna)”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.