Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi di nuovo insieme sulla loro spiaggia dopo tanti anni per il matrimonio di Paolo e Clizia
Che emozione ieri Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi al matrimonio del figlio Paolo con Clizia Incorvaia. Vicinissimi come non lo erano da tanti anni
Oggi pensano tutti alle emozioni che ieri hanno provato Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ma chissà il cuore e la mente di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi fin dove saranno arrivati in quei minuti. Erano in prima fila uno accanto all’altro davanti all’altare, sulla stessa spiaggia di decenni fa ma per il matrimonio del loro ragazzo. Forse entrambi non avrebbero mai immaginato di vivere una emozione simile, di viverla così, perché dopo la separazione, dopo la fine del loro matrimonio Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro hanno fatto molta fatica a mettere da parte le sofferenze. Il loro è stato un amore immenso, iniziato proprio lì dove Clizia e Paolo ieri hanno giurato amore eterno. E mentre gli sposi dichiaravano il loro amore i due attori avranno di certo pensato al loro amore, quello nato sul set di Sapore di mare 2 – Un anno dopo. Un film semplice, che ha fatto sognare intere generazioni e che ha cambiato la vita di Massimo Ciavarro e la Giorgi.
La storia d’amore di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi
Era il 1983, l’anno del loro film, entrambi bellissimi ma mentre tutti si aspettavano una vera storia d’amore tra lui e Isabella Ferrari, la storica Selvaggia, scoppiò un altro colpo di fulmine. Ai tempi Eleonora era ancora sposata con Angelo Rizzoli, il padre del suo Andrea, ma in quell’anno il matrimonio finì.
Massimo ed Eleonora scelsero di mettere da parte la carriera, erano all’apice del successo. Il ritiro in campagna, perfetto per lui, un po’ meno per lei. La nascita di Paolo nel 1991, due anni dopo il matrimonio. Ciavarro che si appassiona sempre di più al nuovo lavoro, fonda un’azienda agricola. Dopo tre anni il matrimonio finisce, Eleonora lascia Massimo, poi dopo anni confessa di avere sbagliato, si pente ma non c’è modo di riparare, lui sta bene da solo.
Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi oggi sono di nuovo legati?
>>>> Il secondo abito da sposa di Clizia Incorvaia e il nuovo taglio
L’amore forse non è mai finito, è cambiato, l’affetto profondo, così forte che anche se Massimo Ciavarro è sempre più solitario, appena scopre che la sua ex moglie sta male, ha un tumore al pancreas, per lei fa di tutto, fa quello che non aveva mai fatto. Corre da lei, la convince con i figli a curarsi, a lottare, le resta vicino, anche in ospedale. Le dà così tanta forza da commuovere non solo lei ma tutto. E così Clizia e Paolo decidono di anticipare il matrimonio, lo devono a Massimo ed Eleonora, non solo per la paura della malattia ma per celebrare il loro amore così immenso iniziato sulla spiaggia, la stessa spiaggia di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Bellissimi i tre Ciavarro ma è vero non sorridono mai.