Coppie VIP

La dolcissima dedica di Micol Incorvaia a Clizia e Paolo dopo il matrimonio

Tutto l'amore di Micol per sua sorella Clizia e per Paolo Ciavarro. Ecco la dolcissima dedica a poche ore dal si

micol dedica per clizia e paolo

Una giornata davvero indimenticabile per tutte le persone che hanno partecipato al matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. E ovviamente indimenticabile è stata anche per Micol, la sorella della sposa. Oggi, dai social, a poche ore dal si, Micol ha voluto fare una dolcissima dedica a Clizia e a Paolo che sono per lei davvero speciali. Parla di una giornata piena d’amore, amore che era nell’aria e si respirava in tutto e per tutto.

>>>> Micol Incorvaia sceglie un abito azzurro per il matrimonio di Clizia e le critiche non mancano

La dolcissima dedica di Micol Incorvaia per Clizia e Paolo

Ecco le poetiche parole che Micol ha usato per spiegare tutto quello che ha provato nel giorno del matrimonio di Clizia e Paolo:

Ho adorato tutto di questo giorno specialissimo.
L’amore era nell’aria, ci ha accompagnati per tutto il tempo e potevi sentirlo.. sulla spiaggia si mescolava alla salsedine, tra i tavoli del ricevimento si fondeva col profumo di prosecco di qualche bicchiere rovesciato, lo sentivi nella stretta di un abbraccio e nei sorrisi di volti sinceri, mossi tutti quanti dallo stesso desiderio di celebrare l’amore. Questo è ciò che è successo e questo è ciò che sempre accade con la mia pazza famiglia e con i miei affetti più cari.
Viva l’amore e viva la mia dolce Clez e il mio super Paolino.

Parole bellissime e chissà, magari la prossima sarà proprio Micol. La bella Incorvaia si è ritrovata con il suo Tatino con un bouquet in mano dopo il lancio della sposa e tradizione vuole che entro un anno, ci si sposi…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.