La dolcissima dedica di Micol Incorvaia a Clizia e Paolo dopo il matrimonio
Tutto l'amore di Micol per sua sorella Clizia e per Paolo Ciavarro. Ecco la dolcissima dedica a poche ore dal si
Una giornata davvero indimenticabile per tutte le persone che hanno partecipato al matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. E ovviamente indimenticabile è stata anche per Micol, la sorella della sposa. Oggi, dai social, a poche ore dal si, Micol ha voluto fare una dolcissima dedica a Clizia e a Paolo che sono per lei davvero speciali. Parla di una giornata piena d’amore, amore che era nell’aria e si respirava in tutto e per tutto.
>>>> Micol Incorvaia sceglie un abito azzurro per il matrimonio di Clizia e le critiche non mancano
La dolcissima dedica di Micol Incorvaia per Clizia e Paolo
Ecco le poetiche parole che Micol ha usato per spiegare tutto quello che ha provato nel giorno del matrimonio di Clizia e Paolo:
Ho adorato tutto di questo giorno specialissimo.
L’amore era nell’aria, ci ha accompagnati per tutto il tempo e potevi sentirlo.. sulla spiaggia si mescolava alla salsedine, tra i tavoli del ricevimento si fondeva col profumo di prosecco di qualche bicchiere rovesciato, lo sentivi nella stretta di un abbraccio e nei sorrisi di volti sinceri, mossi tutti quanti dallo stesso desiderio di celebrare l’amore. Questo è ciò che è successo e questo è ciò che sempre accade con la mia pazza famiglia e con i miei affetti più cari.
Viva l’amore e viva la mia dolce Clez e il mio super Paolino.
Parole bellissime e chissà, magari la prossima sarà proprio Micol. La bella Incorvaia si è ritrovata con il suo Tatino con un bouquet in mano dopo il lancio della sposa e tradizione vuole che entro un anno, ci si sposi…