Amadeus e Giovanna Civitillo i 15 anni di matrimonio festeggiati in modo dolcissimo
Amadeus e Giovanna Civitillo hanno festeggiato un anniversario speciale in modo speciale, i 15 anni dal primo matrimonio
Con la semplicità di sempre Amadeus e Giovanna Civitillo si scambiano dichiarazioni d’amore sui social e festeggiano il loro anniversario di matrimonio. Uno scatto in bianco e nero e con un bacio Amadeus e Giovanna si confermano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Si sono sposati 15 anni fa, ieri hanno festeggiato il loro amore, anche se le nozze più importanti sono arrivate dopo, ben 10 anni dopo le nozze civili. La coppia ha coronato il sogno di sposarsi in chiesa e l’ha fatto nella chiesa di Sant’Anna di Città del Vaticano, Oggi hanno quindi più di una data per festeggiare il loro amore.
Amadeus e Giovanna Civitillo hanno festeggiato i 15 anni di matrimonio
Era il 12 luglio del 2009 e con la foto di oggi in bianco e nero entrambi scrivono “15 anni di matrimonio… Oggi come allora” con tanti cuori rossi simbolo della passione che da sempre li unisce, del desiderio di condividere ancora e sempre ogni cosa della loro vita. Tantissimi gli auguri dei fan, dei colleghi, degli amici, primo tra tutti Carlo Conti. E’ arrivato anche like di Chiara Ferragni a cui Amadeus deve il suo profilo Instagram, E’ stata lei ad aprirlo in diretta dal palco del festival di Sanremo, scatenando non pochi problemi al conduttore. Prima la coppia aveva un unico profilo social gestito solo da Giovanna, adesso ognuno ha il proprio.
Una storia d’amore nata grazie a L’Eredità
Impossible non ricordare che Amadeus e Giovanna Civitillo si sono incontrati e innamorati nel programma L’Eredità, lei era una delle professoresse, era sua la “scossa”. Lui conduttore timido e il suo è stato un corteggiamento lento.
>>>> Bebè in arrivo per Amadeus e Giovanna Civitillo?
Più volte lei ha raccontato come è andata e a Domenica In ha spiegato: “Di quello che provava Ama me ne ero accorta, ma all’inizio ho fatto finta di niente. E poi pian piano mi sono accorta che non riuscivo più a fare a meno di lui. Non vedevo l’ora di andare al lavoro perché avevo bisogno di lui, di vederlo. Il mio obiettivo era incontrare il suo sguardo. Quindi lavorando insieme è nato questo amore meraviglioso. Ama si è dichiarato con un bigliettino, che mi ha fatto portare dal suo assistente, dove mi chiedeva di uscire per prendere insieme un caffè. Abbiamo preso questo caffè e poi mi sono ritrovata in macchina con lui che mi è saltato addosso, ma sempre con eleganza. Ma alla fine del primo appuntamento il bacio non gliel’ho dato. Gli ho detto: ‘Facciamo la prossima volta’”. Quella prossima volta c’è stata e oggi sono ancora insieme, felici con il loro Josè.