Coppie VIP

Eleonora Giorgi accompagna Paolo all’altare insieme al piccolo Gabriele ed emoziona tutti

Che grande emozione per Eleonora Giorgi accompagnare suo figlio Paolo Ciavarro nel giorno del matrimonio con Clizia

eleonora giorgi matrimonio paolo ciavarro

C’era davvero grande attesa oggi, 12 luglio 2024, per il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP e forse in pochissimi avrebbero scommesso su questo amore. E invece Paolo e Clizia hanno formato una famiglia insieme alla piccola Nina e poi a Gabriele, il primo figlio che oggi, è arrivato insieme al papà all’altare per attendere la sua mamma. Paolo Ciavarro è stato accompagnato poi dalla sua mamma, la meravigliosa Eleonora Giorgi che ha fatto di tutto per essere presente al matrimonio del suo amato figlio, nonostante tutti i problemi di salute. Le stanno redendo la vita un inferno le conseguenze della chemioterapia ma Eleonora Giorgio oggi non poteva mancare. E anche per lei il matrimonio di Clizia e Paolo è stato anticipato. Le nozze infatti erano previste a ottobre ma, come ha spiegato Clizia, per fare un dono alla adorata suocera, che ama tanto l’estate, alla fine il matrimonio è stato spostato. Non solo una data diversa, ma anche una diversa location.

>>>> Il matrimonio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la cerimonia sulla spiaggia e le lacrime

Eleonora Giorgi accompagna Paolo Ciavarro nel giorno del si

E non poteva mancare dunque Eleonora Giorgi, come potrete vedere nel video che vi mostriamo, il suo arrivo è stato accolto da qualche applauso tra i presenti. Grande l’emozione di vederla lì, insieme a Paolo e insieme al piccolo Gabriele.

E lei ovviamente ha ricambiato l’affetto ricevuto mandando baci a tutti. Non si sarebbe persa per niente al mondo il matrimonio del suo amato Paolo Ciavarro ed eccola meravigliosa, proprio accanto a lui.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.