Coppie VIP

Wanda Nara: “ho deciso di separarmi, ho dato i migliori anni della mia vita”

E' una Wanda Nara diversa dal passato, parla della separazione da Mauro Icardi, una sua scelta ma oggi è sola e non sembra felice

wanda nara divorzio

Wanda Nara ieri ha confermato che è finita con Mauro Icardi ma leggendo di tutto tra un gossip e un altro ha voluto aggiungere altro. La celebrità argentina, che si è fatta strada anche in Italia nel cuore di molti e vincendo Ballando con le Stelle, ha rotto il silenzio anche sui social, ha anticipato parte delle spiegazioni sulla fine del matrimonio con il calciatore. Prima è intervenuta nel corso di un programma argentino con un messaggio inviato al conduttore padrone di casa, confermando la separazione, poi Wanda Nara non ha atteso molto e ha fatto sapere che l’addio non è per colpa di tradimenti.

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi nessun terzo incomodo?

Si parla della famosa coppia o ormai ex coppia e spunta come sempre il pettegolezzo su presunti tradimenti. Gli esperti di gossip sembrano essere certi di terze persone ma lei in una storia ha spiegato un p’ di cose:

Mi tocca accendere la TV o vedere sui social versioni che non sono corrette. Ma lo accetto perché fa parte delle cose negative di chi sono – aggiungendo – Ho deciso di separarmi, ma io e Mauro non smetteremo di essere una famiglia. Tentare mille volte ancora quando c’è amore non è stato un errore. Non mi pento di nulla, ho dato a quella coppia i migliori anni della mia vita, ma oggi mi tocca andare avanti da sola

Sembra davvero la fine di tutto e sembra che sia stata Wanda a mettere fine all’unione che ha v isto nascere due bambine, Francesca nata il 19 gennaio del 2015 e Isabella nata il 27 ottobre del 2016.

“Non ci sono colpevoli né terzi, siamo sempre stati più forti di tutto ciò che è esterno. La mia priorità sono sempre stati i miei figli e oggi lo sono più che mai. Grazie per il rispetto” il messaggio non è chiarissimo ma la fine della storia d’amore, la fine del matrimonio tra Mauro Icardi sembra lo sia del tutto. Anche se ricordiamo che non è la prima volta che i due sono sul punto di lasciarsi per sempre.

>>> Wanda Nara a un anno dalla malattia

Il messaggio della manager è però diverso dagli altri, questa volta non ci sono messaggi da mostrare, non ci sono vendette, altre persone da citare o mostrare in foto che lasciano di stucco. Wanda Nara è madre di altri tre figli, tutti maschi, nati dal primo matrimonio con Maxi Lopez, anche con lui è riuscita a recuperare un ottimo rapporto per il bene dei figli. 
Dal 2023 la scoperta della malattia,
leucemia mieloide cronica, contro cui combatte grazie alle cure che fino a non molto tempo fa erano inesistenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.