Coppie VIP

Simona Ventura scatenatissima alle nozze: prima in scarpe da ginnastica, poi scalza

Tutto perfetto al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi ma quelle scarpe da ginnastica nere erano davvero inguardabili

simona ventura in scarpe

E’ ancora emozionata e felice Simona Ventura per come è filato tutto liscio nel giorno del matrimonio con Giovanni Terzi. Una giornata memorabile piena d’amore , di emozioni, vissuta con tutte le persone speciali che hanno condiviso un pezzetto di vita insieme con lei e con il suo neo sposo e neo marito! Simona si è goduta ogni singolo istante del giorno del matrimonio il 6 luglio e l’abbiamo vista scatenatissima anche prima e dopo il taglio della torta nuziale. I più attenti non hanno potuto fare a meno di notare i suoi balli con Valeria Marini, davvero memorabili ma anche il fatto che la Ventura, per il ballo che ha fatto con il suo sposo, pe ricordare le gesta di Ballando con le stelle, ha indossato un paio di scarpe da ginnastica. Si sono notate eccome se si sono notate anche perchè erano scure. In un matrimonio studiato al dettaglio, non c’è stato tempo per recuperare un paio di scarpe da ginnastica bianche che magari si sarebbero notate meno sotto il vestito da sposa?

>>>> Al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi più assenze che presenza vip?

Simona Ventura lanciatissima alle nozze ma quelle scarpe nere stonano

In un matrimonio nel quale si è pensato davvero a tutto, forse si poteva pensare anche a un bel paio di scarpe bianche per il ballo. Va bene, si doveva danzare sulla sabbia e le scarpe da ginnastica erano sicuramente indicate. Probabilmente il dolore ai piedi dopo ore e ore sui tacchi si fa sentire ma questo non significa che non si potessero scegliere un bel paio di scarpe comode bianche. Quelle sneakers nere hanno davvero fatto drizzare i capelli. Ma alla fine a Super Simo si perdona tutto perchè quello che conta è l’amore.

Abbiamo ancora negli occhi e nel cuore questo momento magico. Abbiamo sempre sognato il nostro matrimonio, ma mai avremmo pensato fosse così emozionante e pieno di gioia ed allegria. Grazie a tutti gli amici che ci sono stati vicini e che hanno condiviso con noi i colori del nostro amore, ai nostri ragazzi che sono vera linfa, forza ed energia e la nostra meravigliosa famiglia per aver condiviso appieno il momento più bello della nostra vita insieme” queste le parole di Simona Ventura sui social a pochi giorni dal si.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.