Coppie VIP

Carlo Beretta pazzo di Melissa Satta pubblica le foto col figlio ed elimina quelle con Giulia

Carlo Beretta e Melissa Satta fanno sul serio e nelle foto che pubblica lui c'è la vera dichiarazione d'amore

Carlo beretta Melissa satta figlio

A chi diceva che Carlo Beretta e Melissa Satta sarebbero durati così poco da non ricordarli mai più insieme arrivano le foto che pubblica lui a conferma che invece si tratta di un grande amore. Il rampollo di casa Beretta dopo la luna storia d’amore con Giulia De Lellis sembra davvero aver perso la testa per Melissa Satta e lei lo stesso. Non ci sono solo le loro foto insieme ma c’è altro, sembra davvero il desiderio di costruire una famiglia e di fare sul serio. Nel post che Beretta dedica alla sua fidanzata c’è anche Maddox, il figlio di Melissa Satta e Boateng. Cosa potrebbe desiderare di più la modella che posa sorridente accanto agli uomini della sua vita. Questa è davvero la foto che li fa uscire allo scoperto, questa è davvero la dichiarazione d’amore che Melissa aspettava.

Carlo Beretta dedica a Melissa Satta la foto del vero amore

Dolcissimo Maddox con la sua mamma e Carlo, la dimostrazione che questa estate è davvero speciale. Fino a poco tempo fa sembrava che il compagno giusto per Melissa Satta dovesse essere Matteo Berrettini ma aver superato tanti momenti difficili non sembra avere dato l’unione perfetta e solida a loro due. Anche nelle foto di coppia di Melissa e Matteo c’era Maddox ma è tutto diverso perché in questo caso, in questa storia è Beretta che pubblica tutto e scrive poche parole ma che dicono tutto: “Finora troppo bello…”. Per Beretta è un momento perfetto, l’estate è iniziata benissimo ed è a Melissa Satta che si riferisce più di tutto.

Cancellate le foto con Giulia De Lellis

>>>> Melissa Satta su Chi il primo bacio a Beretta

Gli esperti di gossip fanno notare che Beretta ha cancellato le foto di Giulia De Lellis, non tutte ma le ultime non ci sono più, restano solo quelle più datate e nei post con altre persone che non desidera cancellare. Dicono che Melissa Satta è molto gelosa e che non sopportava di vedere le sue foto con Carlo così vicine alla sua vecchia storia. Tanto quella con Giulia De Lellis è ormai una storia sepolta, sembra che tra loro non sia finita benissimo. 
Come sempre però sui social non ci sono solo complimenti per la Satta ma anche giudizi molto pesanti: “Hai già parcheggiato tuo figlio per il bamboccione… fai là mamma e lascia il gossip ai 40 non sei più una ragazza quello che fai tu alla gente non interessa una mazza”. Per fortuna ci pensano le altre follower della modella a rispondere a tono. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.