Coppie VIP

Anche Checco Zalone e Mariangela Eboli si separano ma non sono loro ad annunciare che è finita

Checco Zalone e la sua storica compagna si separano dopo un grande amore e due figlie

Checco Zalone compagna

Che succede alle coppie vip? E’ finita per sempre anche per un’altra storica coppia. E’ finita anche tra Checco Zalone e Mariangela Eboli. Ad annunciare la separazione non sono stati il comico pugliese e la sua storica compagna ma Dagospia. Solo un pettegolezzo o tutto vero? Sembra sia tutto vero perché di crisi tra Checco Zalone e Mariangela Eboli si vociferava da tempo. Sono sempre stati molto attenti a lasciare gli altri fuori dalla loro vita provata ma adesso c’è questo annuncio che cita fonti vicine ad ambienti legali. Checco e Mariangela non sono sposati ma erano una coppia ben solida, insieme dal 2006 e hanno due figlie, Gaia nata nel 2013 e Greta nel 2017. Sono davvero pochissime le foto della loro famiglia apparse sui giornali di gossip ma adesso tutto è diverso, almeno in base al racconto del sito di Roberto D’Agostino.

Addio anche tra Checco Zalone e Mariangela Eboli, l’annuncio non è della coppia 

“In barba alla loro drastica riservatezza e idiosincrasia per il “barnum” del flash, sulla coppia circolavano da tempo voci di crisi” così scrive Dagospia che annuncia la separazione e aggiunge come ha scoperto tutto. Riferendosi all’artista: “si è presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto”.

>>> Checco Zalone passeggiata con la compagna e le figlie

Del loro amore non ne hanno mai parlato ma tempo fa Checco Zalone in una intervista a La Repubblica si lasciò andare a qualche confidenza, senza eccessi ma ricordando come si erano conosciuti e come tutto era iniziato. Era il 2006: “Lei cantava in una pizzeria e mi sono presentato: ‘sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni’. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni”. Mariangela era una cantante e in quel periodo Zalone faceva piano bar, solo dopo è arrivato Zelig. Mariangela ha quindi assistito alla sua crescita professionale. L’abbiamo anche vista in piccoli ruoli nei film del compagno, solo ruoli da comparsa. Non si sa molto della loro vita insieme e non si sa ovviamente se l’addio, la separazione, è reale. Non c’è nessuna conferma, difficile che i diretti interessati abbiano voglia di dire qualcosa. Mariangela Eboli si è occupata anche della parte burocratica e amministrativa della società di produzione e comunicazione fondata da Checco Zalone, vero nime Luca Medici, la Mzl. Chissà come decideranno di proseguire i loro rapporti. Intanto, questa estate 2024 è davvero piena di separazione e di matrimoni vip. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.