Amore al capolinea per Rossella Brescia e Luciano Cannito
Si sono lasciati anche Rossella Brescia e Luciano Cannito? Ecco cosa sappiamo
Sarebbe finita una relazione che durava da quasi 20 anni, quella tra Rossella Brescia e Luciano Cannito. Da tempo circolano rumors secondo i quali i due non starebbero insieme pur non avendone mai parlato in modo pubblico. Di ufficiale non c’è molto ma nel corso di una puntata del suo programma su Radio Marte, Gabriele Parpiglia ha confermato che Rossella Brescia e Luciano Cannito non sono più una coppia.
Luciano Cannito e Rossella Brescia: amore finito
Solo poco tempo fa, parlando della sua storia d’amore con il coreografo, Rossella Brescia spiegava: “Con Luciano siamo insieme da 17 anni. Di Luciano mi ha conquistato il suo essere signorile. È pieno di attenzioni, che, diciamocelo, a noi donne fanno sempre piacere. Come quando ti aprono la portiera della macchina. Il segreto è la complicità. Siamo molto complici ma ci rispettiamo. Tante volte io non sono d’accordo con le sue scelte e viceversa ma credo che questa forma di rispetto sia il segreto. “
E ancora, bellissime parole per l’uomo che è stato al suo fianco per quasi 20 anni: “Mai c’è prevaricazione e questo è molto importante. Tra noi c’è tanta comunicazione e parliamo molto. Ero al Teatro Massimo a Palermo ed è stata una bellissima esperienza. Non ci siamo innamorati all’improvviso. È stata una cosa molto ponderata. In genere ho l’istinto, sento cose, ma sono abbastanza riflessiva. Poi è nata quella cosa pulsante che era più forte di noi. Lui mi ha regalato un sacco di fiori.“
Le parole di Rossella Brescia sembravano quelle di una donna molto innamorata e serena ma evidentemente, anche le favole più belle, possono avere un finale inaspettato. Nella sua intervista, spiegava: “Non potrei chiedere di più. Sono felice, serena, appagata. Luciano è un compagno meraviglioso. Dopo tutti questi anni siamo innamorati come il primo giorno. La nostra è una relazione fondata su sincerità, rispetto, armonia e complicità. Parliamo di tutto, senza segreti, e ci abbandoniamo a tante sane risate. Inoltre, ci compensiamo: mentre io sono ipersensibile e tendente all’ansia, lui è solare e positivo“.
A quanto pare deve essere successo qualcosa tra Luciano Cannito e Rossella Brescia se poi, hanno deciso di mettere fine alla loro relazione.