Coppie VIP

Per Diletta Leotta e Loris Karius continua la perfetta luna di miele e arriva anche una bellissima notizia

Diletta Leotta realizza un altro sogno mentre prosegue la luna di miele in tre a Forte dei Marmi

Diletta Leotta talpa

E’ bellissima la luna di miele in tre per Diletta Leotta e Loris Karius con la loro piccolina ma arriva anche un’altra fantastica notizia. Mentre la rivista Chi pubblica le foto della dolce vacanza di Diletta Leotta dopo il matrimonio si vocifera che la conduttrice sportiva possa diventare la perfetta padrona di casa dell’atteso reality show: La Talpa. Cosa c’è di vero in tutto questo? La dolce mammina che ha appena coronato il suo sogno d’amore si avvia verso la conduzione dell’atteso programma che vedremo in onda su Canale 5. Si parla già di registrazioni che avranno inizi il prossimo settembre, quindi potremo vedere La talpa già nel mese di ottobre e non dovere attendere la prossima primavera.

Diletta Leotta la perfetta luna di miele in tre e con La Talpa in arrivo

Dopo il nome di Ilary Blasi spunta quello di Diletta Leotta, è il suo quello più gettonato, resta però al momento una notizia che di ufficiale ha ben poco.

La bellissima famiglia è in vacanza a Forte dei Marmi, il trio lo vediamo anche sui profili social della conduttrice e del portiere ma la rivista Chi aggiunge altri scatti, mostra la dolcezza della coppia e le attenzioni che Diletta e Loris dedicano di continuo alla loro piccola Aria.

“Quello che ho sempre voluto” è la frase che la conduttrice sportiva ha scelto per il suo velo, la dedica che ha fatto a se stessa e a suo marito. E adesso in quella frase forse c’è ancora altro. La luna di miele in questo modo diventa davvero dolcissima e da oggi in edicola con il magazine potremo ammirare la routine quotidiana della famiglia in vacanza.

E’ un periodo favoloso per la conduttrice di Dazn e l’ex portiere del Liverpool. Dopo avere organizzato in modo perfetto le nozze, le vacanze a Vulcano, il sì da sogno e poi una piccola vacanza a Ibiza, sempre in re. Adesso si godono un’altra settimana a Forte dei Marmi, sempre tanto sole e relax. 

Al mare già alle prime ore del mattino

Genitori bravissimi arrivano in spiaggia in tre quando fa meno caldo e vanno via quando alla piccola Aria il sole non fa per niente bene. Così dovrebbero fare tutte le mamme e i papà dei bimbi piccoli. Non manca il riposino del pomeriggio e poi di nuovo in spiaggia quando il caldo non è eccessivo.

>>> Diletta Leotta il giorno dopo il matrimonio

Il sogno da realizzare

Se per Diletta Leotta La Talpa forse è il suo nuovo sogno raggiunto, per Loris Karius giocare in Serie A è quello che spera. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.