Coppie VIP

Dopo Taylor Mega e Garance ecco una brunetta per Fedez: le foto su Chi

La rivista Chi continua a raccontare l'estate di Fedez: eccolo in Puglia con una brunetta

fedez rivista chi foto

E’ davvero il protagonista del gossip dell’estate Fedez; qualcuno pensa persino che in realtà la sua possa essere una strategia per far dimenticare quello che è successo con Cristiano Iovino. Ed effettivamente a guardare le foto che domani usciranno sulla rivista Chi ci si chiede come sia stato possibile per i paparazzi, beccare proprio il momento in cui il rapper, e una certa brunetta, sembravano vicini , quasi avvolti da un bacio. Fedez era in una tenuta in Puglia, è possibile che i paparazzi siano riusciti a fare degli scatti così ravvicinati? Difficile a dirsi fatto sta che domani, si parlerà ancora di Fedez e della sua vita sentimentale.

Solo una settimana fa sempre la rivista Chi mostrava le foto di Fedez in compagnia di Taylor Mega, eccolo invece oggi con una brunetta misteriosa. Dai social, il settimanale, anticipa questo servizio esclusivo ma per il momento non trapela l’identità della ragazza.

Per Fedez l’estate continua con una brunetta

Dalle anticipazioni date in queste ore, non si vede molto. Negli scatti che anticipano il servizio completo in edicola domani con la rivista Chi, si vede Fedez a petto nudo, probabilmente nel giardino della masseria che ha affittato in Puglia, dove ha trascorso gli ultimi giorni per partecipare alle nuove tappe di Battiti Live. Si vede al suo fianco una ragazza decisamente molto giovane, caschetto nero e bikini. I due , in un secondo scatto sembrano scambiarsi un bacio ma casualmente lo fanno dietro a una pianta e dunque , non si vede molto.

Bisognerà però attender il servizio di domani, che ci aspetta in edicola con la rivista Chi. Fedez ha una nuova fiamma? Dopo Garance e Taylor Mega avanti un’altra…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.