Clio Make Up conferma la fine del suo matrimonio: le parole in un comunicato stampa
Clio Make Up con un comunicato conferma tutto: il suo matrimonio è finito. La storia d'amore con Claudio Midolo è giunta al capitolo finale
Da qualche settimana i follower di Clio Make Up al secolo Clio Zammatteo, si erano resi conto che c’era qualcosa che non andava. Sguardo triste, la fede al dito che era scomparsa e il marito che non compariva più nella sua narrazione social. Tante le voci di una possibile crisi nera. La stessa Clio più volte in questi mesi ha raccontato di tante difficoltà personali affrontate nell’ultimo periodo. E così dopo le voci circolate, oggi è arrivata la conferma ufficiale. La notizia è stata affidata a un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale della influencer.
Matrimonio finito per Clio Make Up: il comunicato
“Nello spirito di condivisione che da sempre ha caratterizzato il nostro stare insieme, con cuore pesante comunichiamo la nostra separazione”. Così comincia il lungo comunicato-annuncio scritto da Clio Zammatteo sul suo blog. La make up artist annuncia la separazione da Claudio Midolo, sposato nel 2008 e padre delle sue figlie. Insieme hanno viaggiato, costruito tanto, celebrato successi e ovviamente messo al mondo le due meravigliose bimbe. Il matrimonio però è finito.
Il comunicato di Clio Make Up e di Claudio Midolo continua con queste parole: “Profondamente grati per l’unione che è stata, come molti, ci siamo amati, ma, come molti, anche noi, dopo aver vissuto alti e bassi, conflittualità e momenti bui – che abbiamo cercato, con impegno reciproco, di contrastare – siamo giunti ad una decisione consapevole, intimamente ponderata e sofferta: i nostri percorsi personali si dividono, dopo un legame lungo diciotto anni, dopo aver costruito molto insieme – nonostante la giovane età – prima negli Stati Uniti, poi in Italia, e dopo aver visto nascere le nostre amatissime figlie, il cui benessere per noi, oggi, costituisce la nostra massima e assoluta priorità“.
Il comunicato si conclude con queste parole: “Siamo innanzitutto due persone, due anime che stanno affrontando una crisi, ognuno come può, ognuno a modo suo. Forti dei valori condivisi, continueremo ad essere una famiglia e continueremo a vivere il nostro ruolo di genitori con senso di profonda responsabilità, la stessa che oggi ci impone di chiedere rispetto per la nostra scelta consapevole e per il momento difficile che la nostra famiglia tutta sta attraversando”. Ha scelto dunque un comunicato Clio Make Up, non se l’è sentita questa volta di rivolgersi direttamente ai suoi follower che comunque, sembravano aver capito tutto già tempo fa.