Lorella Cuccarini in costume scherza sulla sua abbronzatura e riceve solo complimenti
E' meravigliosa Lorella Cuccarini in costume anche se scherza sulla sua abbronzatura non proprio invidiabile
Estate tempo di pelle dorata, tempo di abbronzatura invidiabile. Non per tutti e ne sa qualcosa Lorella Cuccarini che, nonostante i giorni di relax al mare, non ha ancora una abbronzatura invidiabile. Ci scherza su la conduttrice, mostrandosi anche in questa calda estate in costume mentre si gode qualche giorno di vacanza con la famiglia. E i suoi follower però hanno solo bellissime parole sul suo stile. Poco importa se la sua pelle non è ancora ben dorata, la Cuccarini è fantastica. Del resto la conduttrice è davvero come il vino buono: più “invecchia” più diventa buono. E lei è la dimostrazione che questo proverbio, è davvero sinonimo di grande saggezza.
Tutti i complimenti per Lorella Cuccarini
“Abbronzatura o no sei bellissima e naturale specialmente se penso che hai avuto 4 figli e non sei più giovanissima” la he ascritto una follower complimentandosi con la conduttrice per il suo fisico statuario. Un’altra follower ha scherzato: “Ti manca solo quella….io invece ho solo quella ma mi manca tutto il resto!!!“.
Ma qual p il segreto di bellezza di Lorella Cuccarini, che cosa fa per tenersi sempre in forma? Tanto esercizio fisico, senza mai rinunciare a nulla, mangia 5 volte al giorno e nella sua dieta ci sono anche i carboidrati. Poco prima di Sanremo 2024, in una intervista a Vanity Fair, la conduttrice ha raccontato di alternare lezioni di Metabolico e di Calisthenics, praticandole per un’ora al giorno. La prima tipologia di allenamento prevede l’utilizzo dei pesi, dunque serve ad aumentare la massa magra, a tonificare i muscoli e ad alzare il metabolismo basale. Il metodo Calisthenics, invece, è fatto di esercizi di resistenza che migliorano le capacità psicomotorie, l’equilibrio, l’agilità e la coordinazione. Questi dunque i segreti di bellezza di Lorella Cuccarini.