Chiara Giordano dalla fine del matrimonio con Raoul Bova al compagno conosciuto ad Amici
Chiara Giordano oggi è sempre felice con la sua passione che le ha ridato la vita e con il compagno conosciuto ad Amici
In passato Chiara Giordano la sofferenza per il matrimonio finito con Raoul Bova non l’ha nascosta così come oggi non nasconde la felicità che le regala il suo attuale compagno. E’ ad Amici che Chiara Giordano ha incontrato Andrea Evangelista, ha partecipato al programma, tutto è arrivato dalla sua nuova passione, quella che l’ha salvata quando finito il matrimonio con l’attore padre dei suoi due figli non riusciva a riprendersi, stava male. E’ a Repubblica che ha raccontato molto della sua vita oggi che ha 51 anni e che di momenti difficili ne ha attraversati ma è risalita più forte e più che mai.
Chiara Giordano dalla fine del matrimonio con Raoul Bova al compagno conosciuto ad Amici
La separazione, il divorzio da Raoul Bova, è stato un periodo reso forse ancora più doloroso dal dovere affrontare tutto in pubblico. Chi segue il gossip ricorderà anche le frecciatine tra l’attore e l’ex suocera, Annamaria Bernardini De Pace, nota divorzista. Con Raoul si erano conosciuti giovanissimi, era il ’97, nel 2000 a 26 anni Chiara Giordano era già mamma e dopo due anni è nato il secondo figlio; nel 2013 è finito tutto con immenso dolore.
Oggi si sente di dire che bisogna imparare dalle difficoltà: “Come tutte le cose che finiscono, c’è stato un periodo doloroso nella mia vita, che ho dovuto vivere in pubblico. Sono riuscita a ritrovare la forza dentro me stessa. Mi dicevano di fare sport, di provare lo yoga, io continuavo a stare male, poi incredibilmente un’amica mi ha portato una sera a una lezione di ballo”. Dalle cose semplici non si impara niente e quell’addio così doloroso è stata una opportunità che Chiara ha saputo cogliere. Ha conosciuto una parte di se stessa che non credeva esistesse.
L’amore sbocciato grazie ad Amici è arrivato con la partecipazione al programma e continua da quel momento. La coppia era anche al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi.
>>>> Chiara Giordano e Raoul Bova festeggiano la laurea del figlio
Il legame con la madre è da sempre forte, le ha sempre dato il supporto necessario: “Ha insegnato a me e a mia sorella Francesca che nella vita si può veramente riuscire a fare tutto, ma che è importante fare le cose bene, se poi portano al successo, allora meglio ancora”. In una famiglia di avvocati lei è una veterinaria ma sua madre l’ha sempre appoggiata. Così spera che i suoi figli possano realizzare ciò che desiderano. Alessandro e Francesco hanno 24 e 23 anni e un rapporto bellissimo sia con la mamma che con Raoul.