Coppie VIP

Milly Carlucci testimone in rosa per Simona Ventura e Giovanni Terzi

Le bellissime parole di Milly Carlucci nel giorno del matrimonio di Giovanni Terzi e Simona Ventura

milly carlucci in rosa nozze ventura

E’ il grande giorno per Simona Ventura e Giovanni Terzi che oggi al Grand Hotel Rimoni si sono giurati amore eterno. Un luogo del cuore per i due sposi, a pochi passi dal mare, nel bellissimo giardino che è stato anche la location delle nozze, in questa soleggiata giornata di inizio luglio. La sposa è arrivata con il suo abito tuta-pantaloni con strascico accompagnata dal suo papà. E ad attenderla c’erano Giovanni Terzi ma anche la sua testimone, Milly Carlucci che per questa giornata così speciale, ha scelto un outfit che non è passato inosservato. Dall’armadio ha tirato fuori con completo in stile Barbie. Uno dei suoi amati tailleur pantalone giacca, di quelli che ama indossare anche in prima serata su Rai 1 quando conduce Ballando con le stelle; il luogo che tra l’altro è stato il palco della proposta di matrimonio di Giovanni Terzi alla Ventura.

E oggi, a Rimini, Milly Carlucci ha voluto ricordare proprio quella grande emozione che aveva vissuto nella serata in cui Giovanni Terzi aveva chiesto alla Ventura di diventare sua moglie.

>>>> Le dolcissime promesse d’amore di Giovanni Terzi e Simona Ventura: si piange e si ride

Milly Carlucci in rosa al matrimonio di Ventura e Terzi

Mi avete fatto un onore enorme volendomi come vostra testimone” ha detto Milly Carlucci che però in realtà, almeno a quanto risulta, è stata una sorta di supplente. Doveva esserci infatti Paola Perego al suo posto ma dopo l’incidente nel quale suo marito Lucio Presta avrebbe potuto perdere la vita non se l’è sentita di essere con lì con gli sposi. “Io sono una testimone oculare” ha detto la Carlucci, ricordando la serata magica durante la quale, in una puntata di Ballando con le stelle, Giovanni Terzi fece davanti a tutti la proposta di matrimonio ufficiale a Simona Ventura.

Per me quello è stato il momento più incredibile che abbia vissuto in televisione” ha detto Milly Carlucci ricordando quegli attimi. La conduttrice ha parlato di grandi emozioni e anche di una vibrazione vissuta in quegli istanti che non potrà dimenticare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.