Le dolcissime promesse d’amore di Giovanni Terzi e Simona Ventura: si piange e si ride
Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi oggi a Rimini: ecco le promesse d'amore dei due sposi
Con grande emozione Simona Ventura ha letto oggi nel giardino che è stata la location del matrimonio con Giovanni Terzi, le sue promesse di matrimonio. “Neppure facessi questo di lavoro” ha detto la conduttrice per smorzare la tensione visto che non riusciva a smettere di piangere. Ha ricordato infatti, nelle sue promesse, tutti i motivi per i quali ama e si è innamorata dell’uomo che ha scelto di sposare. “Ti amo perchè le nostre anime si sono riconosciute” ha detto la Ventura nelle sue promesse per Giovanni Terzi. E ancora: “ ti amo perchè dal momento in cui ci siamo conosciuti, mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili in cui mi ero impelagata” ha detto Simona Ventura che si è poi sciolta in lacrime. E allora, per riportare il sorriso, ha ricordato di amare Giovanni Terzi, che la trova speciale anche se sa che non ha mai letto un suo libro ma glielo perdona lo stesso!
>>>> Simona Ventura e Giovanni Terzi oggi sposi: le prime foto del matrimonio
Simona Ventura e Giovanni Terzi: le promesse d’amore
“Ti amo perchè hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più” ha detto Simona Ventura ricordando la canzone di Jovanotti. Mille motivi per amare Giovanni Terzi e mille motivi per sposarlo.
“In questi sei anni mai hai evitato di essermi vicino, rendendomi importante e facendo si che la tua luce illuminasse la mia persona. Sbaglia chi dice che è difficile trovare uomini che non vogliono stare all’ombra di donne come te. Senza la tua presenza ad esempio io non avrei mai fatto Ballando con le stelle” ha scherzato Giovanni Terzi, ricordando tutto l’amore che prova per Simona Ventura e tutta la gratitudine che ha verso di lei per questi sei anni di vita insieme e per tutti quelli che verranno.