Coppie VIP

Il matrimonio di Sonia Peronaci e Francesco Lopes: gli scatti più belli

Congratulazioni a Sonia Peronaci e a Francesco Lopes da ieri marito e moglie: ecco le foto del matrimonio

sonia peronaci matrimonio

E alla fine è arrivato il grande giorno. Nel mese di maggio, era trapelata la notizia dopo le pubblicazioni ufficiali in vista delle nozze! E ieri, ecco il matrimonio di Sonia Peronaci. La fondatrice del sito culto di ogni appassionato di cucina Giallo Zafferanosi è sposata a Carate Brianza con il proprio compagno, Francesco Lopes. E’ stata la stessa chef ieri, a pubblicare alcuni scatti dal giorno del matrimonio, condividendo tutto l’amore per il suo compagno, da poco neo marito e il cagnolino che è stato il loro ospite d’onore.

La notizia delle nozze era stata data alla fine del mese di maggio quando sull’Albo Pretorio del Comune di Milano, dove i due risultano entrambi residenti, sono state esposte le pubblicazioni di matrimonio. La data scelta è stata dunque il 5 luglio. Una cerimonia con rito civile molto semplice ma piena d’amore: questo l’ingrediente fondamentale nel giorno del matrimonio di Sonia Peronaci

Il matrimonio di Sonia Peronaci: alcune immagini dalle nozze

Le parole di Sonia Peronaci sui social

Non so come descrivere la sensazione di questa giornata. Dopo vent’anni di vita assieme abbiamo sentito l’esigenza di suggellare questa unione, più consapevoli che mai dei nostri reciproci sentimenti.
Francesco ha dormito poco, nervoso ed emozionato ed io sono uscita presto stamattina per rendere più dolce il suo risveglio con qualche dolcetto che lo rilassasse (gli zuccheri! Che magia compiono!).
Grazie per tutti i messaggi affettuosi che ci avete mandato, grazie di cuore, davvero.
Vi lascio con un abbraccio e qualche frammento di questo giorno speciale.

Queste le parole di Sonia Peronaci che è stata poi invasa dagli auguri sui social: non solo i suoi follower ma anche molti vip le hanno fatto le congratulazioni per questo giorno così speciale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.