Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dal matrimonio celebrato dal loro psicologo ai tagliolini invece del risotto
E' stato lo psicologo di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ad unirli in matrimonio. Gli sposi svelano un po' di cose dalla cena allo stress
Se c’è un matrimonio veramente curato in ogni dettaglio è quello di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sposa ancora non riesce a trovare un difetto alle sue nozze. La coppia è in relax in Sardegna, non è il loro viaggio di nozze ovviamente, ma oggi hanno svelato un po’ di curiosità sul matrimonio. Davvero originale la scelta di avere lo psicologo lì davanti a loro due nel momento dei sì perché ad unire con rito civile Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato proprio lui. Lo psicologo della coppia, la persona che più di tutti li conosce nel profondo, che li aiutati di certo a superare i momenti difficili, non dimentichiamo che un po’ di tempo si erano lasciati.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dal matrimonio celebrato dal loro psicologo ai tagliolini invece del risotto
“Noi abbiamo scelto una persona che ci conosce molto bene, il nostro psicologo Marco Colantuoni. Lui ha fatto un discorso giusto, lineare e corretto. Infatti, è stata un’ottima scelta. Anche nei momenti difficili è importante avere la forza di superarli. Lui ci ha aiutato tanto” ha raccontato nella diretta Instagram Cecilia Rodriguez. Davvero una scelta molto originale.
C’è altro e tutto ha dato grande soddisfazione agli sposi, una squadra che per mesi ha organizzato tutto facendo arrivare loro due al giorno del matrimonio con piena consapevolezza e sereni.
C’è stata anche qualche piccola discussione, pensate che l’hanno avuta sulla cena, sul menù: “Vi svelo un segreto sulla cena: Ignazio voleva il risotto ma io ho lottato per avere i tagliolini al burro con il tartufo”. Ha vinto ovviamente la sposa.
Per il viaggio di nozze dovranno attendere, arriverà ad ottobre.
Una menzione speciale va alla wedding planner: “la mia wedding planner ha gestito alla perfezione i miei momenti di stress. Lei è stata davvero impeccabile. Io sto cercando una cosa che non sia andata bene al matrimonio ma non ci riesco. Il nostro matrimonio è stato perfetto. La nostra famiglia ha fatto di tutto per essere con noi e il mio papà è stato incredibile”.
>>>> Le parole del papà di Cecilia Rodriguez al matrimonio hanno fatto piangere tutti
“Steve Di Maio ha curato l’allestimento fiori e ha messo il suo tocco magico su tutto curando tutti i dettagli – hanno aggiunto – Abbiamo deciso di fare la cena in famiglia il giorno prima per dedicare del tempo a loro. Per me è stata la festa dell’amore. Tutto perfetto e davvero stupendo”.