Coppie VIP

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono ufficialmente una coppia 

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non si nascondono più, la loro storia ha superato la prova, innamorati anche al matrimonio di una cara amica

Sonia Bruganelli Angelo Madonia

Questa volta non è solo il gossip ad averli pizzicati ma Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non si nascondono più, sono sempre insieme, sempre mano nella mano come alla festa di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Sono ufficialmente una coppia, la loro storia ha superato la prova. Avevano detto che erano semplicemente amici ma poi la rivista Chi ha pubblicato e loro foto insieme e subito Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono apparsi ben più che amici. Da parte loro mai una conferma ma adesso tra avvistamenti e uscite pubbliche la coppia non si nasconde più.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono ufficialmente una coppia 

Dagopsia non ha alcun dubbio, c’è la certezza che Angelo e Sonia ha superato lo step e adesso fanno coppia fissa, in realtà già da tempo ma sembra che sotto il sole caldo dell’estate ci saranno anche loro due mano nella mano. 

L’ex signora Bonolis e l’ex compagno di Ema Stokholma sono stati avvistati innamorati in più uscite pubbliche. La più recente è di certo alla festa prima delle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi e chi li ha visti ha parlato di relazione importante. Non avevamo molti dubbi, entrambi hanno figli e storie importanti alle spalle, non poteva certo essere un flirt. Insieme a Milano, insieme ai party, insieme dove c’è mondanità. Il primo vero indizio dopo un po’ di gossip è arrivato con la partecipazione di entrambi alla festa dell’isola dei famosi; poi le foto a maggio a Palma di Maiorca per un fine settimana, però non era sa soli, erano in compagnia di amici. Ma adesso la presenza al party dei futuri sposi e loro due sempre vicinissimi ha confermato tutto.

>>>Il coraggio di Sonia Bruganelli che racconta il crollo quando ha capito tutto di sua figlia Silvia

“Si sono presentati mano nella mano al party pre nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi” scrive il sito di Roberto D’Agostino considerando questa come la prima uscita pubblica. Non sono più solo cari amici e sono del tutto liberi da precedenti legami, liberi in ogni senso perché è ormai passato tempo dalla separazione dai rispettivi ex. Chissà se Angelo Madonia ha già avuto modo di incontrare Paolo Bonolis; i due ex coniugi restano e resteranno legati per sempre e non solo perché hanno tre figli. Il conduttore e Sonia Bruganelli resteranno sempre una famiglia, tra loro l’affetto e la stima non sono mai diminuiti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.