Le meravigliose parole di papà Gustavo per Ignazio e Cecilia: impossibile non piangere
Se ascoltate le parole di papà Gustavo al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, non potrete che sciogliervi in lacrime
Si continua ancora a parlare del matrimonio di Cecilia Roriguez e Ignazio Moser, un matrimonio dove l’amore è stato senza dubbio protagonista. E non solo quello tra gli sposi ma anche quello di tutte le persone che sono state presenti. Papà Gustavo ha regalato ad esempio, momenti ricchi di emozione ai due sposi e a tutti i presenti, con un discorso che davvero, ha fatto piangere tutti, in primis Cecilia e Ignazio. Il signor Rodriguez ha speso bellissime parole per Ignazio, ricordando di come è stato vicino a suo figlio nella casa del Grande Fratello VIP e da lì ha compreso che era una persona speciale. Un uomo unico che è sempre stato anche al suo fianco, diventando un amico. “Ho capito che eri la persona giusta, ti voglio tanto bene, sei una cosa meravigliosa. Io mi sento sostenuto e rispettato” ha detto Gustavo.
Le parole di papà Gustavo per Ignazio e Cecilia
Il papà di Cecilia Rodriguez ha spiegato che per lui non è stato semplice comprendere una cultura diversa ma grazie a Ignazio ha imparato tanto. “Sei una persona positiva, forte, orgogliosa, io lo chiamo il vichingo ormai…” ha continuato nel suo discorso papà Gustavo spendendo davvero delle bellissime parole per Ignazio Moser che ha ascoltato commosso.
E poi non sono mancate meravigliose parole anche per la sua adorata Cecilia, anche se è stato più complicato, visto che papà Gustavo ha dovuto davvero fatica per trattenere le lacrime. “I cercatori di oro devono fare un lavoro davvero lungo per trovare l’oro nel caso tuo invece, la natura ha fatto qualcosa di meraviglioso, noi abbiamo trovato un pezzo d’oro. Non lo so, volevo dirti solo questo, con questi occhi di oro che hai. Con quello sguardo che hai io mi svengo…” ha detto Gustavo che non ce l’ha fatta a terminare il suo dolcissimo discorso ed è stato poi raggiunto da Cecilia.