Coppie VIP

Il terzo abito di Cecilia Rodriguez: spacco vertiginoso e scollatura

Arrivano anche le foto del terzo abito da sposa di Cecilia Rodriguez: spacco vertiginoso e capelli raccolti

terzo abito matrimonio cecilia rodriguez

Si continua a parlare del matrimonio di Cecilia Rodriguez! La bella sorella di Belen ha indossato ben tre abiti da sposa per il matrimonio con Ignazio Moser. Per la cerimonia e per la cena, la Rodriguez, ha puntato su eleganza e glamour, con scelte super chic che hanno a quanto pare, convinto davvero tutti. Parola d’ordine linee semplici, con scollatura e linee che hanno messo in evidenza il suo fisico statuario. Per il terzo vestito invece, Cecilia ha deciso di optare per qualcosa di meno impegnativo ma l’abito è altrettanto bello ed elegante. Dopo il taglio della torta, Cecilia Rodriguez ha deciso di indossare un terzo abito firmato Atelier Emé, sfoggiando anche una nuova acconciatura. Si è presa un po’ di tempo per il cambio look ma il risultato è stato sicuramente convincente!

>>>> Veronica Cozzani identica a Cecilia al suo matrimonio e c’è chi paragona il suo abito a quello della mamma di Ignazio

Il terzo abito di Cecilia Rodriguez

Per il suo terzo look, Cecilia ha dunque scelto un abito sempre molto semplice, senza pizzi o merletti, questa volta però con qualche punto luce in più. Sbrilluccichii per Cecilia Rodriguez che per il party post torta nuziale, ha osato con uno spacco vertiginoso. Anche in questo caso, schiena coperta, le maniche lunghe infatti hanno caratterizzato solo il primo abito indossato da Cecilia.

Il terzo abito da sposa di Cecilia Rodriguez

I tre look di Cecilia sembrano aver davvero convinto tutti. Domani in edicola con la rivista Chi, saranno pubblicate tutte le foto di Cecilia Rodriguez e del matrimonio con Ignazio Moser. Non vediamo l’ora dunque di ammirare anche tutti gli altri dettagli che ci sono sfuggiti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.