Coppie VIP

Critiche e offese contro Angelica Donati che ha sposato un uomo più grande: la figlia di Milly Carlucci replica

La figlia di Milly Carlucci, Angelica Donati, in una intervista ha parlato di tutte le offese ricevute dopo le foto del suo matrimonio con Fabio Borghese

angelica donati figlia milly carlucci

Non deve essere sicuramente una cosa bella leggere sotto le foto del tuo matrimonio, il giorno più importante della tua vita, o uno dei più importanti, offese, critiche e insulti da parte di persone che neppure conosci. E’ successo ad Angelica Donati, la figlia di Milly Carlucci. La notizia del suo matrimonio in Toscana ha fatto il giro del web dopo che la conduttrice di Rai 1 ha condiviso uno scatto pieno d’amore sul web. Da quel momento, il profilo instagram di Angelica Donati è stato preso d’assalto da chi si è sentito in diritto e in dovere di dire la sua sul fatto che abbia sposato un uomo più grande di lei.

Ad esempio si legge su instagram: “Oggettivamente una ragazza così avrebbe potuto puntare meno ai soldi e più all’amore. Essere giovani e freschi non ha prezzo ; cominciare un cammino con una persona ” già vissuta ” è triste oltre che brutto da vedere ……“. La Donati ha replicato oggi a quanto successo, in una lunga intervista su Vanity Fair.

>>>> Si è sposata Angelica la figlia di Milly Carlucci: alle nozze anche Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura

Dopo il matrimonio Angelica Donati perla del suo amore per Fabio e si difende dalle critiche

Nella sua intervista sulle pagine di Vanity Fair, Angelica Donati ha spiegato: “Le critiche mi fanno ridere. È vero che tra noi c’è una differenza d’età importante, ma è altrettanto vero che con Fabio siamo arrivati alla scelta di sposarci con grande serenità. Che la gente si prenda la briga di scrivere cattiverie sotto alle foto di qualcun altro il giorno del suo matrimonio è, onestamente, una cosa che non ho mai capito. Vado avanti per la mia strada, e penso che ad avere un problema sia chi scrive. Senza contare che il 90% di queste cose quella stessa gente non ha il coraggio di dirtele in faccia“.

Tra Angelica e suo marito Fabio Borghese, ci sono circa 20 anni di differenza ed è questa l’accusa principale, la solita che viene mossa soprattutto alle donne. Vedere un sessantenne che sposa una quarantenne a quanto pare, fa ancora drizzare i radar delle critiche a qualcuno…

Angelica Donati è una spada e non ha nessun dubbio sulle sue nozze: Il giorno del matrimonio non ho avuto né ansia né paura: ero estremamente convinta di quello che stavo andando a fare, ed è stato bellissimo. Ero felice ed elettrizzata, e la giornata è volata via“. Non possiamo che augurare tanta felicità a questa coppia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.