Nel discorsi di Cecilia Rodriguez a Ignazio c’è tutta la sintesi del loro amore (VIDEO)
Le promesse di Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser nel giorno del matrimonio: ecco il video con le sue parole
Qualcuno non avrebbe scommesso un centesimo su questa coppia dopo che i due si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello VIP. Le voci sulle crisi, sui tradimenti tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono state tante. E forse qualcosa di non bello, in questi sette anni, è anche successo. Lo si è capito dalle parole che Cecilia ha usato ieri, durante le sue promesse nel giorno del matrimonio. Ha spiegato che lei e Ignazio, di cose belle e brutte se ne sono dette tante, che si sono raccontati sempre tutto, anche quando appunto, non erano cose molto belle da dirsi. Non sappiamo che cosa è successo tra i due in questa lunga relazione ma sappiamo che si sono scelti e che hanno deciso di giurarsi amore eterno e di diventare marito e moglie. Nelle parole di Cecilia per il suo neo marito, c’è proprio tutta l’essenza di questo amore. E non solo. C’è anche il vero grande motivo per il quale lei si è innamorata di Ignazio, un uomo che non ha mai voluto che lei fosse una persona diversa.
Se lo ricordano bene i fan di Cecilia Rodriguez. Quando era entrata nella casa del Grande Fratello, fidanzata con Francesco Monte, era una persona totalmente diversa. Impaurita, che si sentiva forse sbagliata, con la paura di fare o di dire. La sua paura più grande: mostrarsi per quello che era realmente. Ignazio l’ha scelta per quello che è, e le ha fatto il regalo più grande.
>>>> Tutto l’amore di Ignazio Moser nelle sue promesse a Cecilia Rodriguez (Video)
Le parole di Cecilia a Ignazio Moser
Ed è per questo che, come avrete ascoltato nel discorso di Cecilia, il grazie più grande va a Ignazio, che non ha mai voluto cambiarla e che l’ha sempre amata per quello che è. “Mi hai accettata così come sono e questa per me è la dimostrazione più grande che può esistere. Mi hai insegnato tanto con questa cosa perchè mi ami per come sono, con i miei pregi e con i miei difetti che sono tanti” ha detto Cecilia Rodriguez.